This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lotus Trophy magione - MX-5 ammesse, chi viene?
#1
Dunque, dopo cenetta di sabato passata con qualcuno degli organizzatori
dell'evento, mi è venuta voglia di partecipare per umiliare qualche Elise... Cool

Mi dicono che saltuariamente qualche Miatista c'è!
Vorrei sapere chi è interessato e soprattutto avere qualche riferimento da prendere
per chi ha già girato a Magione tra di Voi.
Ammetto che la pista la conosco come le mie tasche ma non l'ho mai fatta con la mia vecchietta...
Adesso pensavo di metter su alla meglio gli ammortizzatori
(a Ledenon ho girato con i suoi originali finiti, e tanto ho rotto le scatole a diverse auto
più cavallate :angel2: ) e valutare l'iscrizione.

Mi rompe solo che QUELLA data coincide con l'invito ricevuto a Maranello per provare
una F430 Scuderia nella giornata del sabato precedente (30 ottobre) e non so cosa fare:
- se vado in quel di Modena, l'evento finisce la domenica mattina e non potrò presenziare
a Magione... Cry
- se mi iscrivo al Trophy, mi rompe rinunciare a guidare una Scuderia per la mitica S.S. dell'Abetone... Cry Cry Cry

A questo punto vorrei qualche Vostro parere...
Anche per valutare chi sarà presente a girare con le Mazdine. Wink

Ecco il link dell'iscrizione ne forum LOTUS DRIVERS:
http://www.lotus-drivers.it/threads/774 ... 31-Ottobre
  Cita messaggio
#2
Gyu71 Ha scritto:Dunque, dopo cenetta di sabato passata con qualcuno degli organizzatori
dell'evento, mi è venuta voglia di partecipare per umiliare qualche Elise... Cool
:haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
ferrari
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
nitro-ale Ha scritto:ferrari
.
Alberto
  Cita messaggio
#5
Ferrari Ferrari Ferrari :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
Io sono il miatista che partecipa a quasi tutte le tappe Smile
Purtroppo Magione la salto perchè ho già prenotato una mini vacanza in quei giorni.
Domenica sono a Balocco.. se vuoi unirti il sedile del passeggero è libero Smile
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#7
trofeo col ferrari.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
Baron Ha scritto:Io sono il miatista che partecipa a quasi tutte le tappe Smile
Purtroppo Magione la salto perchè ho già prenotato una mini vacanza in quei giorni.
Domenica sono a Balocco.. se vuoi unirti il sedile del passeggero è libero Smile

Eccolo!

Grande Baron!!! Thumbup
Come ti trovi insieme alle vaschette?
Solitamente in classifica "Gentlemen" come vanno le nostre emmeics5?

Per Balocco ti ringrazio, ma ho una garettina simpatica di auto d'epoca che farò con il Kadett "B"... Wink
  Cita messaggio
#9
mr.magoo87 Ha scritto:trofeo col ferrari.

Siiii, magariiii.... Cool
  Cita messaggio
#10
Gyu71 Ha scritto:
Baron Ha scritto:Io sono il miatista che partecipa a quasi tutte le tappe Smile
Purtroppo Magione la salto perchè ho già prenotato una mini vacanza in quei giorni.
Domenica sono a Balocco.. se vuoi unirti il sedile del passeggero è libero Smile

Eccolo!

Grande Baron!!! Thumbup
Come ti trovi insieme alle vaschette?
Solitamente in classifica "Gentlemen" come vanno le nostre emmeics5?

Per Balocco ti ringrazio, ma ho una garettina simpatica di auto d'epoca che farò con il Kadett "B"... Wink
mah sinceramente mi trovo molto bene.. a Rijeka sono arrivato 22° su 31 (nella assoluta) ma a poco da metà classifica.
La nostra NC come velocità percorrenza curva è molto simile alle lotus (se guardi il topic "telemetria rijeka" sul loro forum ci sono un pò di grafici). Il problema è che manca motore!!!
Però la compangia è molto divertente e corretta!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sabato 30 Aprile - Evento Dekra a Magione Fly Lemon 0 2,146 04-04-2016, 12:44
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Snow trophy 2016 stefast 34 8,017 03-02-2016, 11:34
Ultimo messaggio: Deveraux
  MAGIONE - 23/1/2016 TURNI A 50€ CON GLC Race e NOLO Mx5 Fly Lemon 2 2,537 19-01-2016, 20:56
Ultimo messaggio: Number34
  Historic Ice Trophy cancellato per mancanza di neve Lanf 5 2,366 05-01-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Jeega
  Magione 15/11/15 lorsal 2 1,789 31-10-2015, 21:03
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Seriano @ Magione 08/02/2015 Seriano 0 937 10-02-2015, 19:14
Ultimo messaggio: Seriano
  @ilpolano magione 8/2/2015 Il Polano 40 5,230 10-02-2015, 18:50
Ultimo messaggio: Seriano
  Magione 8/2/2015 Il Polano 4 1,354 29-01-2015, 11:27
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Gara internazionale velocità su ghiaccio HISTORIC ICE TROPHY 2014. Arriviamooooooo!!! Gyu71 67 10,098 20-01-2015, 20:46
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,880 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)