This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11 Settembre Cenetta Zona Milano
#1
Ciao Ragazzi

Per chi volesse unirsi alla combriccola per una cenetta di ritorno dalle vacanze.

Siccome sono stato via l'altra settimana non ho potuto organizzare a dovere.
Sono aperte tutte le opzioni possibili immaginabili.
Cena-aperitivo-pizzata

Per ora i presenti:

Io e Mara
Beppe (l'ultima apparizione della Fly Cry )
Guido e Sabrina
Roberto e Dora
Stefano e la Stefana
Andrea e Andrea Mrgreen
Davidino????
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
sono ad un compleanno mannaja...

ma perchè l'ultima apparizione della fly??? la vendi??
daiii
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#3
se riesco a risolvere un paio di problemi potrei esserci Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
Presenti!

Dove andiamo a mangiare???
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
desertbug Ha scritto:Presenti!

Dove andiamo a mangiare???


'Ndo ve pare...tanto spacco uguale!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Costa Ha scritto:
desertbug Ha scritto:[...]
Dove andiamo a mangiare???
'Ndo ve pare...tanto spacco uguale!

Il pueblo può avanzare proposte? Le mettiamo a votazione democratica, cribbio? :chessygrin:

Dalle parti di Nord Milano a me piace molto il Bier Himmel di Seregno, così ci caliamo subito in un ambiente da Oktoberfest... O magari Desertbug è compagna di robe bavaresi ne hanno piene le scatole? :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#7
robyrock Ha scritto:
Costa Ha scritto:
desertbug Ha scritto:[...]
Dove andiamo a mangiare???
'Ndo ve pare...tanto spacco uguale!

Il pueblo può avanzare proposte? Le mettiamo a votazione democratica, cribbio? :chessygrin:

Dalle parti di Nord Milano a me piace molto il Bier Himmel di Seregno, così ci caliamo subito in un ambiente da Oktoberfest... O magari Desertbug è compagna di robe bavaresi ne hanno piene le scatole? :haha:

Non è il posto che conta ma la gente Mrgreen

Per me va bene...bisogna vedere gli abitanti del SUD Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
Come già scritto dal buon Costa, ci siamo anche noi (alias Guido e Sabrina) Tongue
Per il posto, se il saggio Robirock assicura delle prelibatezze, affronteremo volentieri il lungo tragitto :haha: dal profondo sud Tongue
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#9
Sì, il posto è un po'... "nordico". C'è di buono che sarebbe comodo per chi viene giù da lecco nel post-raduno di Davidino.

Comunque, se avete altre proposte, proponete. Tanto Nicola "Er Piotta" Costa spacca uguale...
[youtube:2j29zy2t]http://www.youtube.com/watch?v=V-lYDCasCxc[/youtube:2j29zy2t]
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#10
Costa ti odio!!
sono in Umbria!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,684 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Inseguimento Coppa Milano-Sanremo 2011 [11-13/03/2011] pcasaran 50 12,443 14-03-2011, 12:09
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Birretta in zona Milano? AGMuttley 10 4,888 02-03-2011, 22:21
Ultimo messaggio: AGMuttley
  Teatro a Milano (19 Febbraio) L'importanza di Chiamarsi Ernest desertbug 13 4,476 21-02-2011, 09:42
Ultimo messaggio: Costa
  9 Febbraio - Aperitivo a Milano Fly-Flot 71 13,535 12-02-2011, 12:31
Ultimo messaggio: robyrock
  Aperitivo Milano Mecenate robyrock 58 12,364 21-01-2011, 14:55
Ultimo messaggio: Clarence
  23/12 Milano Zona EST Costa 24 7,602 24-12-2010, 16:01
Ultimo messaggio: Mrk
  [ 23 Dicembre ]Milano- Festa di Natale pcasaran 0 1,696 02-12-2010, 12:59
Ultimo messaggio: pcasaran
  [ 31 ottobre ] Festa di Halloween a Milano pcasaran 11 3,076 28-10-2010, 19:03
Ultimo messaggio: ago88
  Photoshoot a Milano .... dove ??? senna 71 11,545 02-10-2010, 15:11
Ultimo messaggio: steo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)