This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Side a led
#1
Qualcuno ha i side a led e magari ha anche sottomano una foto?
Intendo normali "lampadine a led" (di qualunque tipo) con attacco T10 al posto delle W5W o W3W normali.
Non intendo modifiche tuning o robe del genere.

Non ho voglia di star lì a provare sui miei! :chessygrin:
'azie
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#2
ci ho girato per anni, niente male.

Poi mi sono rotto dei side
Alberto
  Cita messaggio
#3
Miata.SharK Ha scritto:ci ho girato per anni, niente male.

Poi mi sono rotto dei side
Ah bravo. Ma le normali lampadine a led T10 messe nei side fanno luce abbastanza diffusa?
Ho visto un'Mx una volta con dei led spot, tipo 5 messi in linea nei side, e mi ha fatto rabbrividire. Vorrei evitare quell'effetto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#4
anche io grazie a FLO mi sto interessando ai side, miller e' difficile montarli? mi pare dietro nn piu' di tanto ma davanti, puoi darmi qualche info? domo
yamato tamashi
  Cita messaggio
#5
makuso Ha scritto:anche io grazie a FLO mi sto interessando ai side, miller e' difficile montarli? mi pare dietro nn piu' di tanto ma davanti, puoi darmi qualche info? domo
Eccoti servito! Su NA è più o meno lo stesso: http://www.mx5italia.com/tecnical/carrozzeria/side.htm
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#6
Miller Ha scritto:
makuso Ha scritto:anche io grazie a FLO mi sto interessando ai side, miller e' difficile montarli? mi pare dietro nn piu' di tanto ma davanti, puoi darmi qualche info? domo
Eccoti servito! Su NA è più o meno lo stesso: http://www.mx5italia.com/tecnical/carrozzeria/side.htm

Oserei dire che sulla NA è anche più facile.
Inoltre per forare i side, prima ho usato una normale punta per trapano, poi ho allargato il foro con delle mole tipo questa (sempre montate sul trapano) allargando il foro gradualmente: in pratica il portalampada (quelli di mx-5 parts, sono un pò gommosi) si incastra perfettamente.
  Cita messaggio
#7
Io faccio notare solo una cosa, che ho già detto poi vedete voi (ahahah che tono saccente).
Anche io avevo i side standard illuminati, poi ho messo quelli americani, che non solo hanno il foro per il portalampada, sono proprio diversi!
Sia come materiali ma innanzitutto più "capienti" come volume.
Occhio che le lampadine normali W5W tendono a scaldare, a muoversi e ad incollarsi al bordo interno del side bruciacchiandolo e fulminandosi loro stesse.
Forse meglio fissare tutto con cura, usare i led o lampadine da 3 watt.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
Visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho comprato i led. Appena il monto nei side ti faccio sapere...ihihih
  Cita messaggio
#9
Florinda? Ha scritto:Visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho comprato i led. Appena il monto nei side ti faccio sapere...ihihih
Eheh li ho già comprati anche io... ci faremo sapere a vicenda! :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#10
Miller Ha scritto:
makuso Ha scritto:anche io grazie a FLO mi sto interessando ai side, miller e' difficile montarli? mi pare dietro nn piu' di tanto ma davanti, puoi darmi qualche info? domo
Eccoti servito! Su NA è più o meno lo stesso: http://www.mx5italia.com/tecnical/carrozzeria/side.htm


domo arigato gozaimasu^:^
yamato tamashi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] montaggio side su nd A.J. 0 966 10-01-2021, 19:57
Ultimo messaggio: A.J.
  Side markers or side repeaters ? Jose the Special One 17 1,947 08-03-2014, 12:20
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Side marker Ascanio 0 1,004 25-01-2012, 19:32
Ultimo messaggio: Ascanio
  side makers il.robi 1 904 06-01-2012, 01:12
Ultimo messaggio: Miller
  Ho illuminato i side! Shizen 25 3,600 18-05-2009, 11:55
Ultimo messaggio: Ala81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)