Grazie Demios ... Oggi ho pescato una falla nella Deutsche Organiztion !!!! ILM il 3 marzo mi dice che i side markers e i repeaters fittamo SOLO CON LA PRIMA VERSIONE NC ( e da quello che mi dici dici non è vero); oggi mi risponde un'altro e mi da una risposta completa tipo quella che già mi aveva dato (subito) Pure Driver. Anche i deutschen (che cmq amo) sono nel pallone ?
PS. Demios, ho visto la gabbianella E' SUUUUUUUUUUPER !!!!!!
PS. Demios, ho visto la gabbianella E' SUUUUUUUUUUPER !!!!!!
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;

se vuoi fare una cosa ancora più pulita con le frecce puoi usare i side argento, io avevo una bomboletta di argento e i bulbi del pacchetto IL e le ho semplicemente verniciate, ma le vendono anche già fatte: luce arancione ma aspetto grigio, che nelle lenti bianche scompare lasciando la fiancata molto pulita.
anche se devo dire che mi sembra che non aderiscano alla carrozzeria alla perfezione come le OEM....