This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Side markers or side repeaters ?
#11
Grazie Demios ... Oggi ho pescato una falla nella Deutsche Organiztion !!!! ILM il 3 marzo mi dice che i side markers e i repeaters fittamo SOLO CON LA PRIMA VERSIONE NC ( e da quello che mi dici dici non è vero); oggi mi risponde un'altro e mi da una risposta completa tipo quella che già mi aveva dato (subito) Pure Driver. Anche i deutschen (che cmq amo) sono nel pallone ?
PS. Demios, ho visto la gabbianella E' SUUUUUUUUUUPER !!!!!!
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio
#12
Ogni tanto anche i tedeschi si incartano xD comunque anche son quello che ti aveva detto il primo potevi andare tranquillo, NC ed RC sono uguali almeno fino alla fine degli sportelli, e se la tua è del 2008 dovrebbe essere una 1st gen quindi tranquillo!
Grazie, ci sto lavorando piano piano Big Grin se vuoi fare una cosa ancora più pulita con le frecce puoi usare i side argento, io avevo una bomboletta di argento e i bulbi del pacchetto IL e le ho semplicemente verniciate, ma le vendono anche già fatte: luce arancione ma aspetto grigio, che nelle lenti bianche scompare lasciando la fiancata molto pulita.


Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#13
Demios Ha scritto:Io ho preso quelle di IL bianche con bordo nero, fittano senza problemi e hanno anche le 5w5 arancioni incluse. Assolutamente plug and play con la scatolina che ti arriva, senza bisogno di ulteriori acquisti/scleri


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Idem,stesso acquisto.... Wink anche se devo dire che mi sembra che non aderiscano alla carrozzeria alla perfezione come le OEM....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#14
Io ho preso qualche anno fa quelle con bordo cromato (non originali) e "fittano" perfettamente.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#15
Gentlemandriver Ha scritto:Idem,stesso acquisto.... Wink anche se devo dire che mi sembra che non aderiscano alla carrozzeria alla perfezione come le OEM....

Non ho notato questo, i miei calzano perfettamente...bisogna capire se sono stato fortunato io o sfigato tu Tongue


Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#16
È questione di millimetri... Però lo noto... Farò una foto macro

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#17
Sono cosi belli arancioniiii
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#18
       

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] montaggio side su nd A.J. 0 970 10-01-2021, 19:57
Ultimo messaggio: A.J.
  Side marker Ascanio 0 1,008 25-01-2012, 19:32
Ultimo messaggio: Ascanio
  side makers il.robi 1 908 06-01-2012, 01:12
Ultimo messaggio: Miller
  Side a led Miller 27 3,417 02-02-2011, 20:02
Ultimo messaggio: aircooled
  Ho illuminato i side! Shizen 25 3,620 18-05-2009, 11:55
Ultimo messaggio: Ala81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)