This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GP Belgio 2010 - SPA - Il più bel GP della stagione?
#1
Sono in fibrillazione...

...un circuito mitico, secondo solo al 'ring...
Speriamo di vedere un bello spettacolo! Thumbup
  Cita messaggio
#2
grandissimo hamilton!
  Cita messaggio
#3
Hamilton inarrivabile, però questa formula 1 è ridicola, la guardo dai tempi di schumacher sulla prima benetton, cioè quando avevo 6 anni, e devo dire che il regolamento è sempre più una pagliacciata. ma che senso ha che dei usare sia le gomme dure che le gomme morbide? ma poi il sorpasso di vettel su button perchè è stato sanzionato? a mio avviso un normale incidente di gara, sicuramente non era premeditato e non ne ha sicuramente tratto giovamento. ormai il minimo contatto scattano i commissari con le sanzioni, tanto vale mettere un ovale di gomma attorno alle monoposto, così non si danneggiano più. e pensare che tra i commissari c'era un certo Mansell...
detto questo, in effetti per alcuni aspetti la gara di oggi è stata piacevole. Sfortuna per Alonso, ma la ferrari sotto l'era domenicali non funziona per niente (imho)
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#4
dildoman Ha scritto:grandissimo hamilton!


Quoto il Dildo!

Complimentoni, i "grossi calibri" si vedono sempre nelle piste più cazzute, specialmente in
condizioni non ottimali come quelle quotidiane...

Un solo piccolo errorino all'inizio della pioggia, ma gara pressochè perfetta!
Deluso invece da Vettel (anche se FA spettacolo, a modo suo... Cool ) e da Alonso.
Incolpevole nell'incidente con Barrichello, ha "spivellato" un po' prendendo il cordolo
sotto la pioggia battente. Ritiro forzato! Banghead

SPA Francorchamps è comunque un appuntamento abbastanza "movimentato",
merita sempre vederlo in tv.
Per quello che riguarda il tracciato, sarà sicuramente la mia prossima metà del
"trackday europeo". Dopo il Nurburgring Nordschleife e Ledenon, SPA è obbligatorio! Thumbup
(Forse devo solo procurarmi un'auto più prestazionale della NA... Cool )
  Cita messaggio
#5
Megaboy Ha scritto:Hamilton inarrivabile, però questa formula 1 è ridicola... ...il sorpasso di vettel su button perchè è stato sanzionato? a mio avviso un normale incidente di gara, sicuramente non era premeditato e non ne ha sicuramente tratto giovamento.

Vero!

Megaboy Ha scritto:Sfortuna per Alonso, ma la ferrari sotto l'era domenicali non funziona per niente (imho)

Vero anche questo.
Anche se in questa gara Domenicali non ha influito troppo sui risultati, in Ferrari dovrebbero
prendere provvedimenti. A me sta simpatico, ma il suo operato non è all'altezza della squadra.
  Cita messaggio
#6
di solito dormo al secondo giro.
Questo l'ho visto tutto e mi ha pure divertito
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
Io mi sono addormentato in un paio di occasioni. Comunque ridicola la sanzione a Vettel IMHO. Barrichello già lo sopportavo poco e niente ai tempi della Ferrari, figuriamoci oggi. Massa si conferma un pilota al massimo mediocre.

Per il resto lo spettacolo è quello che è, come dico dall'inizio della stagione, o c'è un deus ex machina che mischia tutte le carte, altrimenti lo spettacolo è limitatissimo..
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#8
Gyu71 Ha scritto:
Megaboy Ha scritto:Hamilton inarrivabile, però questa formula 1 è ridicola... ...il sorpasso di vettel su button perchè è stato sanzionato? a mio avviso un normale incidente di gara, sicuramente non era premeditato e non ne ha sicuramente tratto giovamento.

Vero!

Megaboy Ha scritto:Sfortuna per Alonso, ma la ferrari sotto l'era domenicali non funziona per niente (imho)

Vero anche questo.
Anche se in questa gara Domenicali non ha influito troppo sui risultati, in Ferrari dovrebbero
prendere provvedimenti. A me sta simpatico, ma il suo operato non è all'altezza della squadra.

Fermo! se avesse richiamato massa a mettere le gomme da bagnato quando ha visto i primi 3 non fermarsi magari avrebbe vinto! ma è un azzardo, e lui gli azzardi non li fa..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,129 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  L'angolo della barzelletta... mr.magoo87 333 93,309 10-12-2017, 14:22
Ultimo messaggio: Delaney
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 23,951 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Il bar della notte Number34 1,089 95,740 23-05-2016, 04:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,851 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,631 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  "il potente mezzo della salvezza" hero_94 10 3,872 14-01-2015, 17:30
Ultimo messaggio: kawa62
  ll valore della "parola" - riflessione open_sky 73 10,839 10-11-2014, 22:13
Ultimo messaggio: magic80
  L'angolo della Fotografia Ovo 189 22,072 05-06-2014, 00:39
Ultimo messaggio: Andrea72
  ma c'è qualcuno in belgio??? breonen2 8 2,154 03-06-2014, 11:54
Ultimo messaggio: breonen2



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)