This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TVR Tamora
#21
la troppa artiginalità delle tvr si vede anche nelle foto di evo. il vano motore sembra imbarazzante per una macchina di quella cifra (cifra di vendita, il valore di mercato è cosa diversa)
  Cita messaggio
#22
Tutte quello che volete ma un'auto che si trova al prezzo di una compatta con prestazioni e linea mozzafiato io perdono difetti di assemblaggio e la scarsa affidabilità anche perchè auto del genere si prendono per farci il giro la domenica non certo per fare l'agente di commercio.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#23
vista bene una da vicino quest'anno alla mille miglia, era di due ragazzi che hanno fatto un bel pezzo insieme a noi, nelle soste l'ho guardata bene, non mi ha fatto impazzire.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#24
Scalper Ha scritto:sei tu che hai lanciato il sasso.
quindi spiegaci dall'alto della tua esperienza con le TVR cosa ci sarebbe di così approssimativo nel progetto e nella loro costruzione

Lol! Scalper, potresti farci un elenco delle magagne della tua/tue e dirci quanti km ci hai fatto?

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#25
Doppiaeffe Ha scritto:la troppa artiginalità delle tvr si vede anche nelle foto di evo. il vano motore sembra imbarazzante per una macchina di quella cifra (cifra di vendita, il valore di mercato è cosa diversa)
magari se avessero fatto come la maggior parte delle case tedesche che coprono il tutto con un bel plasticone darebbe l'impressione di una maggiore cura?
  Cita messaggio
#26
Scalper Ha scritto:magari se avessero fatto come la maggior parte delle case tedesche che coprono il tutto con un bel plasticone darebbe l'impressione di una maggiore cura?

se prendi il vano motore di una umilissima jappo a tua scelta trovi un minimo di raziocinio nella disposizione e magari qualche stringitubo da idraulica in meno... ma questo è parte del fascino inglese.
  Cita messaggio
#27
Scalper Ha scritto:magari se avessero fatto come la maggior parte delle case tedesche che coprono il tutto con un bel plasticone darebbe l'impressione di una maggiore cura?

Non ti arrampicare sui vetri. C'è differenza tra "artigianale" ed "approssimativo". I sassi sanno, soprattutto i sassi inglesi, che le TVR sono affascinanti ma inaffidabili alla massima potenza. Ora, non dico che debbano essere dei plasticoni tedeschi (a prescindere dal fatto che proprio la TVR è un plasticone... basta bussarla) ma almeno delle Elise...

Tu quanti chilometri hai fatto con la tua? Ogni quanto ti sei fermato e per che problemi? Sii sincero, che sai benissimo che possiamo risalire a tutto. Big Grin


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#28
Liosandro Ha scritto:Lol! Scalper, potresti farci un elenco delle magagne della tua/tue e dirci quanti km ci hai fatto?

Ciao
Ale
TVR T350 del 2003
ci avrò fatto circa 8mila km in poco meno di un anno
-- solenoide del baule grippato
-- sensore velocità malfunzionante
-- connettori ventola radiatore ossidati
-- radiatore crepato

è così tragica la cosa per un'auto artigianale con quasi dieci anni di vita sulle spalle?
  Cita messaggio
#29
lotus e TVR sono diversissime. l'elise nonostante non sia un mx5, a livello di affidabiltià, ha un suo perchè costruttivo....
  Cita messaggio
#30
Scalper Ha scritto:TVR T350 del 2003
ci avrò fatto circa 8mila km in poco meno di un anno
-- solenoide del baule grippato
-- sensore velocità malfunzionante
-- connettori ventola radiatore ossidati
-- radiatore crepato

è così tragica la cosa per un'auto artigianale con quasi dieci anni di vita sulle spalle?

Si.

Perché un conto è qualcosa di assolutamente strabiliante come la Caterham, per la quale non esistono alternative, un altro è un aggeggio per il quale, a parità di prezzo, puoi decidere di farti un weekend in costa azzurra con la ragazza rinunciando ad un decimo di secondo e non ritrovandoti a dover tornare indietro in treno. Certo, poi ognuno ha esigenze differenti, ma da un'auto del genere ESIGO la massima affidabilità.
La TVR ha pretese che si scontrano con la sua affidabilità. Ed INFATTI non è un caso se è sempre stata sull'orlo del fallimento.

Ciao
Ale
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Se avessi € ed abitassi in UK... (TAMORA inside) texwiller 16 2,053 25-08-2010, 10:50
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)