This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti!
#51
semplicemente dal fatto che gli chiesi al venditore dove era il libretto tagliandi, e il venditore mi disse che l'ex propietario lo perse anche perchè i tagliandi li faceva non ufficialmente, e allo stesso tempo mi disse che era molto affidabile che lo conoscono tutti e che era porpietario della azienda di fianco, e per sua disgrazia mi disse pure nome e cognome..
Una volta tornato a casa, l'ho cercato sulle pagine bianche, e una volta trovato il suo telefono l'ho chiamato per chiedere conferma del suo ultimo tagliando che mi disse con voce molto allegra: ehhh si l'ultimo tagliando l'ho fatto a 160mila km e l'ho consegnata con 165mila km giusti giusti!!!
e di fronte alla mia risposta che i km sul cruscotto erano all'incirca 43mila lui mi rispose: è impossibile!
al venditore mi son limitato di dirgli che non la compro, però mi sto rendendo conto che TUTTI fanno i furbi nel mondo dell'usato, andrei davvero sul sicuro comprando un'auto con su 150mila km, almeno sò che non è stata scalata...
però penso di andare su una km0 almeno ho anche la garanzia ufficiale :-)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#52
Frafreezeer Ha scritto:semplicemente dal fatto che gli chiesi al venditore dove era il libretto tagliandi, e il venditore mi disse che l'ex propietario lo perse anche perchè i tagliandi li faceva non ufficialmente, e allo stesso tempo mi disse che era molto affidabile che lo conoscono tutti e che era porpietario della azienda di fianco, e per sua disgrazia mi disse pure nome e cognome..
Una volta tornato a casa, l'ho cercato sulle pagine bianche, e una volta trovato il suo telefono l'ho chiamato per chiedere conferma del suo ultimo tagliando che mi disse con voce molto allegra: ehhh si l'ultimo tagliando l'ho fatto a 160mila km e l'ho consegnata con 165mila km giusti giusti!!!
e di fronte alla mia risposta che i km sul cruscotto erano all'incirca 43mila lui mi rispose: è impossibile!
al venditore mi son limitato di dirgli che non la compro, però mi sto rendendo conto che TUTTI fanno i furbi nel mondo dell'usato, andrei davvero sul sicuro comprando un'auto con su 150mila km, almeno sò che non è stata scalata...
però penso di andare su una km0 almeno ho anche la garanzia ufficiale :-)

Che bastardi che ci sono in giro!!! Io cmq per principio non compro usato, anche fossero 10.000 chilometri non puoi mai sapere come sono stati fatti...MAGARI TUTTI IN PISTA DI TRAVERSO!!!...Poi soprattutto con una TP...MAGARI GARE DI DRIFT!!!...Un pilota una volta mi disse: "Ragazzo non portare mai auto di serie in autodromo, non sono fatte per la pista...si rovinano"...Noooo l'usato per me non esiste....ovvio se becchi uno come te (ho visto le foto della tua Ibiza e devo dire che ancora stento a credere che abbia 70.000 chilometri) ti va di *****!!! Ma come si dice: FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO!!! Vai tranquillo di km0, perchè se è vero che sei un pignolo, l'unica soluzione che vedo per te è comprare un'auto nuova....

ciaoooo

p.s.: io cmq al concessionario direi quantomeno di rimettere i km esatti su quella macchina, non è giusto che la tenga con 43.000km se non è vero!!!
  Cita messaggio
#53
Non sempre è così: anche io contattai la precedente proprietaria prima di comprare la MX, una gentilissima signora di Genova che mi raccontò del sereno passato della mia NA.

Di più: una macchina con 160.000 km si riconosce, anche se il conta km ne segna 40.000. Wink .

Per concludere, vedo quotidianamente macchine nuove da immatricolare (con ancora le protezioni in polistirolo installate) spostate dal piazzale di stoccaggio alle varie concessionarie con tirate a limitatore a motore ovviamente freddo. Non vi dico il fumo che fanno le poverette quando si femano al semaforo. Banghead Banghead Banghead .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#54
Ciao...bravo così si trattan le cose!!! bravo!
  Cita messaggio
#55
vi dico, l'ultima mx5 vista da me, era molto ben tenuta, ma si riconosceva in più parti che l'auto aveva più km...
io non voglio comprare un'auto dove cercano di mascherare i km oppure danni gravi, a me stava bene se avesse scritto direttamente 160mila km, ci avrei comunque fatto un pensiero, ma il fatto che i km sono stati scalati l'abolisco!!!
@*Julian-84*: forse non lo sai, ma ho girato più volte in pista e l'ho maltrattata parecchio... però ho sempre eseguito la manutenzione ordinaria, e dopo vari maltrattamenti ho fatto la manutenzione straordinaria, ossia un bel controllo a tutti i componenti sottoposti a sollecitazioni maggiori...
ora la mia auto è in officina e sto rifacendo il cambio per rumori sospetti (cuscinetti) e in più sostituisco i cuscinetti posteriori che si sono inspiegabilmente usurati!! ma del resto la mia auto è davvero perfetta, e tra poco anche meccanicamente!!!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#56
Frafreezeer Ha scritto:vi dico, l'ultima mx5 vista da me, era molto ben tenuta, ma si riconosceva in più parti che l'auto aveva più km...
io non voglio comprare un'auto dove cercano di mascherare i km oppure danni gravi, a me stava bene se avesse scritto direttamente 160mila km, ci avrei comunque fatto un pensiero, ma il fatto che i km sono stati scalati l'abolisco!!!
@*Julian-84*: forse non lo sai, ma ho girato più volte in pista e l'ho maltrattata parecchio... però ho sempre eseguito la manutenzione ordinaria, e dopo vari maltrattamenti ho fatto la manutenzione straordinaria, ossia un bel controllo a tutti i componenti sottoposti a sollecitazioni maggiori...
ora la mia auto è in officina e sto rifacendo il cambio per rumori sospetti (cuscinetti) e in più sostituisco i cuscinetti posteriori che si sono inspiegabilmente usurati!! ma del resto la mia auto è davvero perfetta, e tra poco anche meccanicamente!!!

Guarda non mi permetterei mai di mettere in dubbio le tue doti di "pilota", però quello che intendevo dire è che se becchi quello che va in pista e il 90% del tempo lo passa sui cordoli, non so come ne possa uscire fuori la sua macchina e poi quando la rivende magari capiti tu, che sei allo scuro di tutto, e te la compri...cmq a parte tutto portare l'auto in pista non aumenta anche la possibilità di scricchioliiiiiiii delle plastiche interne o balle varie????
  Cita messaggio
#57
non sono un pilota, per ora mi diverto...
però la pista è molto più curata di una strada italiana, le strade italiane sono stra piene di buche e dossi e tante altre cose...
per i cordoli, alla fine non sono così terribili, non sono sicuramente loro a distruggerti la macchina... molto dipende anche dallo stile di guida...
per gli scricchiolii, quello dipende dall'assemblaggio, e anche dal tempo... la mia ibiza accusa qualche scricchiolio ma per colpa che si è presa il sole d'estate e il gelo d'inverno... è inevitabile :-)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#58
Frafreezeer Ha scritto:non sono un pilota, per ora mi diverto...
però la pista è molto più curata di una strada italiana, le strade italiane sono stra piene di buche e dossi e tante altre cose...
per i cordoli, alla fine non sono così terribili, non sono sicuramente loro a distruggerti la macchina... molto dipende anche dallo stile di guida...
per gli scricchiolii, quello dipende dall'assemblaggio, e anche dal tempo... la mia ibiza accusa qualche scricchiolio ma per colpa che si è presa il sole d'estate e il gelo d'inverno... è inevitabile :-)

Oh magari i cordoli non distruggono le macchine, ma i pirla si http://www.youtube.com/watch?v=hqY0daGo ... re=related ihihihihihhihihi Lol
  Cita messaggio
#59
l'ho visto quel video, pensare che poi quando un TA và via di ***** è davvero un gioco da ragazzi riprenderlo... quelle son persone che non sanno nemmeno cosa vuol dire guidare, ecco perchè si schiantano con un TA...
se controsterzava con un pò di accelleratore la riprendeva in un attimo! invece lui ha visto il pericolo e ha frenato, spostando il peso al muso e facendo perdere aderenza al posteriore, peggiorando la situazione già brutta di sua...
poi andare in pista con una 206cc è un suicidio xD
pensa se scendeva in pista con una mx-5 alla prima curva era già impastato
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#60
Frafreezeer Ha scritto:l'ho visto quel video, pensare che poi quando un TA và via di c**o è davvero un gioco da ragazzi riprenderlo... quelle son persone che non sanno nemmeno cosa vuol dire guidare, ecco perchè si schiantano con un TA...
se controsterzava con un pò di accelleratore la riprendeva in un attimo! invece lui ha visto il pericolo e ha frenato, spostando il peso al muso e facendo perdere aderenza al posteriore, peggiorando la situazione già brutta di sua...
poi andare in pista con una 206cc è un suicidio xD
pensa se scendeva in pista con una mx-5 alla prima curva era già impastato

Ahahahaah LOL...vedi io sono onesto con me stesso, so di non essere un "pilota" e per strada evito di fare troppo il *****, in pista non ci vado a parte che alle 48 ore volkswagen (ma quest'anno mi sa che non fanno manco quelle)...adesso mi arriverà la mia mx-5 e sono un po' preoccupato è la prima TP e la prima spider che ho e se vogliamo è anche la prima auto che mi pago io :chessygrin: ci andrò molto cauto, ma gli amici me l'hanno già tirata (mannaggia a loro : Fuck You : ) :chessygrin: speriamo bene va

ciaooo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 193 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 553 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 228 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 201 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 165 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 447 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 298 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 957 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 231 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 327 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)