This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è possibile...
#1
Banghead

Macchina ritirata da un mese dal carrozziere...riverniciatura completa...bellissima e lucente...


Questa sera cosa trovo? Riga sulla parte sx del paraurti posteriore dovuta ad una manovra di parcheggio di qualcuno che ha pensato bene di fare "una manovra in meno"...ma è possibile?

Più uno ci mette cura e passione e più gli altri se ne fottono...come posso fare?

Scusate lo sfogo...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#2
Hai ragione, oramai il rispetto per le cose degli altri se ne è andato a fanculo...io penso che il giorno che becchi quello che fa manovra davanti ai tuoi occhi e ti urta la macchina...LO FAI PAGARE PER TUTTI!!!

ciao
  Cita messaggio
#3
Io praticamente non uso più nè la Miata nè le 75 per questi motivi.

Da novembre l'ufficio si trasferirà in centro, per questo sto cercando una utilitaria vecchia di almeno 15 anni per fare il lavoro sporco Banghead .

E pensare che in tanti altre nazioni civili (Germania, Svizzera, Inghilterra, Usa...) da quanto ho visto piuttosto che appoggiarsi fanno 10 manovre o rinunciano a parcheggiare!!! : Andry : : Andry : : Andry : .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#4
Strato Ha scritto:Banghead

Macchina ritirata da un mese dal carrozziere...riverniciatura completa...bellissima e lucente...


Questa sera cosa trovo? Riga sulla parte sx del paraurti posteriore dovuta ad una manovra di parcheggio di qualcuno che ha pensato bene di fare "una manovra in meno"...ma è possibile?

Più uno ci mette cura e passione e più gli altri se ne fottono...come posso fare?

Scusate lo sfogo...

Già sono cose che fanno proprio incazzare.....se ti può consolare io ieri facendo manovra in garage ho graffiato il parafango posteriore e il paraurti con un pilastrino.... Banghead.....a proposito quanto ti hanno chiesto per la verniciatura totale??
  Cita messaggio
#5
io ho visto che i tedeschi quando parcheggiano si segnano i numeri di targa delle auto vicine
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
nitro-ale Ha scritto:io ho visto che i tedeschi quando parcheggiano si segnano i numeri di targa delle auto vicine

Non lo fanno soltanto i tedeschi..... :roll:
  Cita messaggio
#7
Stello Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:io ho visto che i tedeschi quando parcheggiano si segnano i numeri di targa delle auto vicine

Non lo fanno soltanto i tedeschi..... :roll:

Sì, ma... una volta che ti sei segnato la targa? Come fai a provare che sia colpa di chi era parcheggiato vicino alla tua?

Purtroppo, l'unica salvezza è il senso civico, ma in giro ce n'è ben poco. Io mi sono sparato 4 manovre con la Saxo della mia morosa per non toccare nè il Mercedes fiammante che avevo davanti nè il TTs nuovo di pacca che avevo dietro, parcheggiando in centro a Marina di Massa; ma quanti l'avrebbero fatto?

Strato, massima solidarietà, mi dispiace. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#8
Strato Ha scritto:Banghead



Più uno ci mette cura e passione e più gli altri se ne fottono...come posso fare?

L'unica è avere 2 macchine..... Banghead
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#9
Redfury Ha scritto:
Strato Ha scritto:Banghead



Più uno ci mette cura e passione e più gli altri se ne fottono...come posso fare?

L'unica è avere 2 macchine..... Banghead

purtroppo è vero...o, come nel mio caso...un VAN come seconda auto!! paghi 25€ di bollo annuale, di assicurazione, come un auto normale e te ne strasbatti! guardatevi intorno, ci sono anche su autoscout delle c2 van seminuove a prezzi interessanti...1.4hdi, non cosnuma una cippa e il lavoro "sporco" lo fa come o anche meglio della corrispettiva utilitaria "borghese"...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question aiuto su possibile acquisto locchio 3 2,615 29-05-2020, 15:03
Ultimo messaggio: locchio
  ma è possibile? un mese si e uno no? alluminio 39 4,155 06-07-2012, 09:39
Ultimo messaggio: Hitman
  possibile 35.000 km ??? mamolato 23 3,057 14-03-2012, 15:31
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Possibile acquisto Pepi 30 3,467 23-10-2011, 14:30
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  ...è possibile? Calmar78 18 2,727 23-09-2011, 08:32
Ultimo messaggio: 7even
  ...possibile acquisto NC FL "Record Series" 2011... Gyu71 46 8,160 07-08-2011, 18:50
Ultimo messaggio: Lanf
  Possibile smontaggio completo NA 1.8 CJ_ 21 2,387 30-04-2011, 20:58
Ultimo messaggio: Hammer®
  Ma possibile che tutti gli incompetenti li trovo io? flea88gx 24 2,744 25-11-2009, 00:02
Ultimo messaggio: SHARK
  0-100 in 4,5??? Possibile con FujiRacing Miata4Ever 4 1,297 21-11-2009, 13:05
Ultimo messaggio: Gagio
  Dai non è possibile! Strato 15 2,329 28-08-2009, 12:25
Ultimo messaggio: belushi65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)