![]() |
Non è possibile... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Non è possibile... (/thread-8939.html) |
Non è possibile... - Strato - 15-08-2010 ![]() Macchina ritirata da un mese dal carrozziere...riverniciatura completa...bellissima e lucente... Questa sera cosa trovo? Riga sulla parte sx del paraurti posteriore dovuta ad una manovra di parcheggio di qualcuno che ha pensato bene di fare "una manovra in meno"...ma è possibile? Più uno ci mette cura e passione e più gli altri se ne fottono...come posso fare? Scusate lo sfogo... Non è possibile... - *Julian-84* - 15-08-2010 Hai ragione, oramai il rispetto per le cose degli altri se ne è andato a fanculo...io penso che il giorno che becchi quello che fa manovra davanti ai tuoi occhi e ti urta la macchina...LO FAI PAGARE PER TUTTI!!! ciao Non è possibile... - TIGO - 15-08-2010 Io praticamente non uso più nè la Miata nè le 75 per questi motivi. Da novembre l'ufficio si trasferirà in centro, per questo sto cercando una utilitaria vecchia di almeno 15 anni per fare il lavoro sporco ![]() E pensare che in tanti altre nazioni civili (Germania, Svizzera, Inghilterra, Usa...) da quanto ho visto piuttosto che appoggiarsi fanno 10 manovre o rinunciano a parcheggiare!!! : Andry : : Andry : : Andry : . Non è possibile... - Stello - 15-08-2010 Strato Ha scritto: Già sono cose che fanno proprio incazzare.....se ti può consolare io ieri facendo manovra in garage ho graffiato il parafango posteriore e il paraurti con un pilastrino.... ![]() Non è possibile... - nitro-ale - 15-08-2010 io ho visto che i tedeschi quando parcheggiano si segnano i numeri di targa delle auto vicine Non è possibile... - Stello - 15-08-2010 nitro-ale Ha scritto:io ho visto che i tedeschi quando parcheggiano si segnano i numeri di targa delle auto vicine Non lo fanno soltanto i tedeschi..... :roll: Non è possibile... - robyrock - 15-08-2010 Stello Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:io ho visto che i tedeschi quando parcheggiano si segnano i numeri di targa delle auto vicine Sì, ma... una volta che ti sei segnato la targa? Come fai a provare che sia colpa di chi era parcheggiato vicino alla tua? Purtroppo, l'unica salvezza è il senso civico, ma in giro ce n'è ben poco. Io mi sono sparato 4 manovre con la Saxo della mia morosa per non toccare nè il Mercedes fiammante che avevo davanti nè il TTs nuovo di pacca che avevo dietro, parcheggiando in centro a Marina di Massa; ma quanti l'avrebbero fatto? Strato, massima solidarietà, mi dispiace. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo... Non è possibile... - Redfury - 16-08-2010 Strato Ha scritto: L'unica è avere 2 macchine..... ![]() Non è possibile... - Bulz - 16-08-2010 Redfury Ha scritto:Strato Ha scritto: purtroppo è vero...o, come nel mio caso...un VAN come seconda auto!! paghi 25€ di bollo annuale, di assicurazione, come un auto normale e te ne strasbatti! guardatevi intorno, ci sono anche su autoscout delle c2 van seminuove a prezzi interessanti...1.4hdi, non cosnuma una cippa e il lavoro "sporco" lo fa come o anche meglio della corrispettiva utilitaria "borghese"... |