This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 unplugged nera e non solo:Cercasi pareri per l'acquisto
#11
Be se è originale non nego che, nera, non mi dispiacerebbe eh.. a breve spero di postare le immagini: L'auto è stata acquistata in germania nel 2004. Alle spalle ha due proprietari ed io sarei il terzo ; I chilometri sono 56.000 ( da verificare col mio meccanico, ovviamente ) mentre il prezzo sta sui 9000, da limare..

Che dite ? posso trovare di meglio secondo voi ? dovrebbe essere un 1.8 146 cv puro, senza alcuna modifica o tamarrata antiestetica..
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
  Cita messaggio
#12
[Immagine: mazda1z.jpg]


[Immagine: mazda2n.jpg]


[Immagine: mazda3x.jpg]
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
  Cita messaggio
#13
Veramente intravedo un rollbar, che non penso fosse di serie... E rimane il fatto che non dovrebbe chiamarsi Backstage ma bensi Unplugged, se è la versione tedesca. Altrimenti cerca di capire se è stata riverniciata.
  Cita messaggio
#14
E' una unplugged proveniente dalla " tedeskia ", ho appena ricevuto notizie dal tipo in questione. Ho scartato tuttavia quest'auto dalle mie trattative. Voglio acquistare questo gioiello da un " amatore " e non da qualcuno che neanche sa cosa possiede. Poi terzo proprietario e macchina importata, non è proprio il massimo come primo acquisto mazda..

Le ricerche continuano..
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
  Cita messaggio
#15
Ho trovato un annuncio che solletica la mia attenzione: una sport 1.8 146 cv che si trova a torino. Il chilometraggio supera i 100k km e - seppur abbia letto di mx-5 che arrivano ai 300k km - mi chiedo se voi acquistereste mai, di seconda mano, una vettura con un chilometraggio del genere.

Il prezzo sta sui 7000 e la vettura è tenuta davvero da amatore.

http://www.subito.it/mazda-mx-5-ed-lim-s...752217.htm

Mi date qualche parere ?
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
  Cita messaggio
#16
LaSuerte Ha scritto:Ho trovato un annuncio che solletica la mia attenzione: una sport 1.8 146 cv che si trova a torino. Il chilometraggio supera i 100k km e - seppur abbia letto di mx-5 che arrivano ai 300k km - mi chiedo se voi acquistereste mai, di seconda mano, una vettura con un chilometraggio del genere.

Il prezzo sta sui 7000 e la vettura è tenuta davvero da amatore.

http://www.subito.it/mazda-mx-5-ed-lim-s...752217.htm

Mi date qualche parere ?
E' una sport da 146 cv, un'altra cosa rispetto a quella tedesca, la descrizione questa volta è accurata. Il tizio dice che la vende per una BMW M3, forse questa mx-5 non stata usata per andare al supermercato, visto l'allestimento e le velleità sportive del propietario...
Comunque sono solo supposizioni, dalle foto non sembra male, va vista di persona ed esaminata bene.
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#17
Matsuda Ha scritto:
LaSuerte Ha scritto:Ho trovato un annuncio che solletica la mia attenzione: una sport 1.8 146 cv che si trova a torino. Il chilometraggio supera i 100k km e - seppur abbia letto di mx-5 che arrivano ai 300k km - mi chiedo se voi acquistereste mai, di seconda mano, una vettura con un chilometraggio del genere.

Il prezzo sta sui 7000 e la vettura è tenuta davvero da amatore.

http://www.subito.it/mazda-mx-5-ed-lim-s...752217.htm

Mi date qualche parere ?
E' una sport da 146 cv, un'altra cosa rispetto a quella tedesca, la descrizione questa volta è accurata. Il tizio dice che la vende per una BMW M3, forse questa mx-5 non stata usata per andare al supermercato, visto l'allestimento e le velleità sportive del propietario...
Comunque sono solo supposizioni, dalle foto non sembra male, va vista di persona ed esaminata bene.
Thumbup


E' il chilometraggio a preoccuparmi, invero: Sono certo che l'attuale proprietario non abbia utilizzato la vettura per andare a fare la spesa ma, personalmente, ritengo sia più affidabile un'auto guidata da uno sportivo amatore piuttosto che da un pigro automobilista negligente in termini di manutenzione etc.

Voi, come primo acquisto mazda, vi gettereste in un'auto usata con circa 100k km alle spalle ? Oddio quanto vorrei acquistare la macchina da un utente ( fidato ) di qualche forum dedicato : Mad :


Grazie sempre per i vostri interventi: limpidi e diretti, sempre ponderati.
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
  Cita messaggio
#18
dipende... il motore necessita della distribuzione, bissogna vedere come è messa la capotte... bisogna vederla
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#19
Dice che la distribuzione è già stata rifatta.
Ha tolto il volante con l'airbag...

Io cercherei una macchina con meno chilometri e quanto più possibile stock. Questo non vuole dire che vedendola personalmente (lei ed il proprietario) ci si possa ricredere. Sembra tenuta davvero bene.
  Cita messaggio
#20
Seguirò il tuo consiglio Florinda: Sicuramente una vettura con quelle modifiche - di certo - non sarà stata utilizzata in maniera pacata, tranquilla e poi il proprietario, contattandomi, mi ha detto di aver posseduto 16 mazda...la cosa mi lascia alquanto perplesso..

Ho trovato una vettura con pochissimi chilometri ma ( c'è sempre un ma ) mi servirebbe la mano di un Santo Miatista Torinese che ( eventualmente ) possa darci un'occhiata.
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 1,941 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 770 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,547 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,102 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,280 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,234 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,424 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,621 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,556 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv Matteovezz00 6 4,917 10-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)