This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono felicissimo di entrare a far parte di questa bella comunità. Vi seguo già da un pò di tempo ma solo ora ho deciso di registrarmi. Lavoro come meccanico e nella nostra officina installiamo anche impianti gpl, è proprio per questo che mi è capitata sotto gli occhi una bellissima mx5 e da li me ne sono innamorato. Spulciando per la rete ho trovato un offerta molto allettante e volevo chiedervi un parere, o se per caso conoscete la macchina ed il proprietario, ho già chiesto alcune info in +, soprattutto se ci sia la possibilità di riavere i sedili originali.
Questo è l'annuncio, gradirei una vostra opinione:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... bs=ListEne
Un saluto a tutti quanti, sperando di essere presto un felice miatista!

Marco
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#2
Ciao Marchino, benvenuto tra noi!
:beerchug:

Quanto all'annuncio, mi sembra un prezzo buono, visto che è una sport. Anche a me interesserebbe riaverla con i sedili originali. Comunque come sempre diciamo va vista di persona ed esaminata bene.
Una cosa, il gas montalo agli altri, non su mx-5, mi raccoamndo!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
auto interessante per prezzo e accessori! Quoto i sedili originali. Okkio solo a che non sia stata spremuta in pista....
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#4
Grazie per i consigli! Per i sedili anche io preferirei gli originali ma in alternativa non ne faccio una tragedia, per quanto riguarda la pista beh spero nella sincerità del venditore. E il gas beh si vedrà, essendo io stesso l'installatore l'unica cosa che mi darebbe noia sono i chiletti in più della bombola, in quanto a prestazioni al 99% non avvertirò la differenza Wink

Marco
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 219 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 598 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 244 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 218 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 101 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 187 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 486 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 319 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 1,005 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 247 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)