This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono felicissimo di entrare a far parte di questa bella comunità. Vi seguo già da un pò di tempo ma solo ora ho deciso di registrarmi. Lavoro come meccanico e nella nostra officina installiamo anche impianti gpl, è proprio per questo che mi è capitata sotto gli occhi una bellissima mx5 e da li me ne sono innamorato. Spulciando per la rete ho trovato un offerta molto allettante e volevo chiedervi un parere, o se per caso conoscete la macchina ed il proprietario, ho già chiesto alcune info in +, soprattutto se ci sia la possibilità di riavere i sedili originali.
Questo è l'annuncio, gradirei una vostra opinione:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... bs=ListEne
Un saluto a tutti quanti, sperando di essere presto un felice miatista!

Marco
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!