This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si smontano i fari?
#1
GIURO che non ho trovato nessun topic o guida per smontare i fari della NB dall'auto...
ho trovato di tutto (perfino un filmato su youtube) dove spiega come "aprirli" una volta smontati dall'auto, ma per smontarli proprio come si fà?!
non è che qualcuno che ha un pò più di voglia ed esperienza mi farebbe una guida "for dummies" per toglierli dall'auto?
indovinate perchè vi chiedo questo :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#2
Hai pure tu gli insetti dentro ai fari come succede nelle NC?
Oppure fari mazdaspeed...
  Cita messaggio
#3
io ho 3 ragni secchi con relative ragnatele...
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#4
Su NBFL (ma credo anche su NB) devi togliere i parasassi (ma mi pare tu li abbia già via), togli un po' di fissaggi del paraurti (non serve levarlo, basta che si riesca a spostare un po' in basso/in avanti), togli i fissaggi dei fari.
Ma basta che li guardi e capisci cosa smontare..poi vedi dove fa resistenza e smonti lì..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
il Mamo Ha scritto:Su NBFL (ma credo anche su NB) devi togliere i parasassi (ma mi pare tu li abbia già via), togli un po' di fissaggi del paraurti (non serve levarlo, basta che si riesca a spostare un po' in basso/in avanti), togli i fissaggi dei fari.
Ma basta che li guardi e capisci cosa smontare..poi vedi dove fa resistenza e smonti lì..
ok appena ho un pò di tempo vedo se riesco...

p.s. tu prepara il forno e le bombolette :roll: :angel2:
p.p.s. io preparo 50€ se vuoi :a_39:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
Fai i fari neri???? Figata!! E' una delle scimmie che ho pure io!! Quando hai fatto metti qualche foto???
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#7
quando li avrò pronti sicuro farò migliaia di foto Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#8
Mrk Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Su NBFL (ma credo anche su NB) devi togliere i parasassi (ma mi pare tu li abbia già via), togli un po' di fissaggi del paraurti (non serve levarlo, basta che si riesca a spostare un po' in basso/in avanti), togli i fissaggi dei fari.
Ma basta che li guardi e capisci cosa smontare..poi vedi dove fa resistenza e smonti lì..
ok appena ho un pò di tempo vedo se riesco...

p.s. tu prepara il forno e le bombolette :roll: :angel2:
p.p.s. io preparo 50€ se vuoi :a_39:

Basta una birretta.. cmq no forno, meglio la pistola da carrozziere!
Bombolette prendi per alte temperature!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Fari di che tipo Roberto_mx5_rf 6 252 24-05-2024, 19:18
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,504 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,694 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,370 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,894 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,897 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,628 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,345 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,307 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] regolazione dei fari... OLD_robbi 1 2,082 15-08-2018, 09:15
Ultimo messaggio: OLD_robbi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)