This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marble white
#11
pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll: mi viene un sospetto Shock Tongue
io sono strafelice del mio colore ed ho una FL. E la FL bianca è veramente bella.

Dovressi prendere la NC di sicuro bianca. Ma sull'usato non puoi sempre scegliere. A volte è meglio un colore meno bello, ma che sia messa meglio.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#12
Per quello che riguarda la dolce metà... non è che proprio non devo assecondarla...

stiamo arredando la casa per andare a convivere e io la sto tirando alla lunga xche' ho in mente solo la spider... :assassin: se tiro ancora un po' mi sa che non me faccio nulla dell'arredamento... :a_23: :a_23: : Chessygrin :

... che me frega... tanto avro' la mia nuova fedele compagna : Thumbup :
  Cita messaggio
#13
Fabiolous Ha scritto:
pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll: mi viene un sospetto Shock Tongue
io sono strafelice del mio colore ed ho una FL. E la FL bianca è veramente bella.

Dovressi prendere la NC di sicuro bianca. Ma sull'usato non puoi sempre scegliere. A volte è meglio un colore meno bello, ma che sia messa meglio.

Yes, il fatto e' che l'ho trovata... bianca... full opt 2006 con pochi Km... a un buon prezzo ... gia' contattato il proprietario... devo solo aspettare il momento per correre a vederla!!!! :a_32:

nel frattempo per farmi un idea oggi ne provo altre 3 nella zona... e cosi' siamo a 4!!
  Cita messaggio
#14
pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll:

la gente che ti ha risposto ha una FL e quindi non può aver preso il tortello alla panna!!
la FL bianca poi se non ricordo male in europa non venne importata!

personalmente come colore (il bianco, non quello del tortello xò) è bello ma non su quella macchina!

io dovessi mai prenderla, sarebbe bordeaux!
  Cita messaggio
#15
Formix Ha scritto:
pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll:
la gente che ti ha risposto ha una FL e quindi non può aver preso il tortello alla panna!!
la FL bianca poi se non ricordo male in europa non venne importata!

personalmente come colore (il bianco, non quello del tortello xò) è bello ma non su quella macchina!
io dovessi mai prenderla, sarebbe bordeaux!

Aia... gia' smontato delle mie convinzioni.... : Hurted : tortello me la chiama Banghead Banghead
Effettivamente non è il bianco ghiaccio delle sportive americane... è piu' un bianco elegante che a me non dispiace... certo che se dal vivo fosse come il crema della lancia Y un po' mi ricrederei : Hurted :

cmq i tortelli alla panna a me piacciono... magari col prosciutto o i funghi : Chessygrin :
  Cita messaggio
#16
pucket Ha scritto:
Formix Ha scritto:
pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll:
la gente che ti ha risposto ha una FL e quindi non può aver preso il tortello alla panna!!
la FL bianca poi se non ricordo male in europa non venne importata!

personalmente come colore (il bianco, non quello del tortello xò) è bello ma non su quella macchina!
io dovessi mai prenderla, sarebbe bordeaux!

Aia... gia' smontato delle mie convinzioni.... : Hurted : tortello me la chiama Banghead Banghead
Effettivamente non è il bianco ghiaccio delle sportive americane... è piu' un bianco elegante che a me non dispiace... certo che se dal vivo fosse come il crema della lancia Y un po' mi ricrederei : Hurted :

cmq i tortelli alla panna a me piacciono... magari col prosciutto o i funghi : Chessygrin :

Quelli a cui non piace molto l'NC dicono abbia il muso a tortello, per quello ha detto così.

La FL bianca non so se in tutta Europa, ma in Italia non è stata importata. Ne ho vista una però dalle mie parti ed è davvero bella! Se l'avessi silver sarei in cerca di grandine Cool
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#17
... io, all'inizio, amavo il marble... veramente tanto.
Ci sono rimasto malissimo quando il concessionario mi disse che la Rc non si poteva avere marble.
E' un bianco sporco... niente a che vedere con il giallino della y.
Un pò più vicino a quello Mini, ma non è identico.
Alla lunga... mi ha stufato... fortuna che l'ho presa galaxy.
Tieni però presente che il colore è molto soggettivo... ad esempio a me la Nc non piace rossa se non Le.
Non mi piace verde... bordeaux... argento.
Insomma o nera o galaxy o blu.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#18
Bella bianca!
Pittata color graphite ai cerchi, assetto e via di traverso, uno spettacolo! : Thumbup :


























Certo una bella NA è un'altra cosa!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#19
flower Ha scritto:... io, all'inizio, amavo il marble... veramente tanto.
Ci sono rimasto malissimo quando il concessionario mi disse che la Rc non si poteva avere marble.
E' un bianco sporco... niente a che vedere con il giallino della y.
Un pò più vicino a quello Mini, ma non è identico.
Alla lunga... mi ha stufato... fortuna che l'ho presa galaxy.
Tieni però presente che il colore è molto soggettivo... ad esempio a me la Nc non piace rossa se non Le.
Non mi piace verde... bordeaux... argento.
Insomma o nera o galaxy o blu.

mmm, il commento che mi pianta il tarlo sempre piu' a fondo... il marble mi piace da matti ma la paura di stufarmi c'e'... poi che faccio... la rivernicio??? Shock Shock sacrilegio :assassin:

il galaxy piace anche a me, così come l'argento... un po' meno gli altri, verso il marble c'e' un plus di 1000 di prezzo rispetto a un'altra galaxy a parità di allestimento (anche se non è quello il problema) per questo dico che forse c'e' un problema di rivendibilità che potrebbe darmi problemi se il colore mi stufasse...

marble o non marble... questo il problema...
aaaaaaaaahhhhhhhhhh Cry Cry Cry
  Cita messaggio
#20
... bhe... chiaramente un colore meno particolare del marble raccoglierebbe più consensi e quindi sarebbe più appetibile da usata.
Io, poi, ho avuto problemi a rivendere una serie 1 sidney blau proprio per il colore.
Anche per questo la Mx-5, che non terrò per tanto, l'ho presa di un colore un pò meno particolare.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Crystal White o Chaste White gava 11 2,404 03-09-2012, 12:58
Ultimo messaggio: gava
  luci lampade anabbaglianti white: philips vs simeoni vs osram vs standard? lorestar 31 15,154 18-01-2012, 18:52
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)