This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuna NC-FL cristal white?
#51
Luca Ha scritto:Eh urge assetto alla 20th .....

Hai ragione, non capisco perchè Mazda deve fare un'auto sportiva con un assetto da fuoristrada!!!! : Andry : : Fuck You :
Prima o poi penso che monterò le molle ribassate che ci sono sul 2.0, solo che mi preoccupa lo stato e il genere di strade che spesso mi capitano di fare....
NC FL 20th anniversary crystal white pearl
ex NB 1.6 '98
  Cita messaggio
#52
Destroyer Ha scritto:
Luca Ha scritto:Eh urge assetto alla 20th .....

Hai ragione, non capisco perchè Mazda deve fare un'auto sportiva con un assetto da fuoristrada!!!! : Andry : : Fuck You :
Prima o poi penso che monterò le molle ribassate che ci sono sul 2.0, solo che mi preoccupa lo stato e il genere di strade che spesso mi capitano di fare....

Tranquillo, se è per la rigidità cambia poco, ma almeno non rolli più così tanto.
Se è per l'altezza da terra... :roll: :oops:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#53
[Immagine: 15hlq8.jpg]
[Immagine: 2j5l0eu.jpg]

Lo so, ha l'assetto da Rainforest Challenge. Ma dopo le ferie si abbasserà. :angel2:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#54
Bella bella ora assettino e cerchi da 18" hihhih
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#55
Luca Ha scritto:Bella bella ora assettino.
Lol

Fixed.

Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#56
Bellissima Fletch!!! Chissà come verrà dopo aver montato i nostri GAZ Thumbup :angel2:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
#57
MG10 Ha scritto:Bellissima Fletch!!! Chissà come verrà dopo aver montato i nostri GAZ Thumbup :angel2:
A settembre lo vedrete, insieme ai Rota Boost... :angel2:
Che tristezza averla usata solo per due giorni e 130 miseri km prima di partire! Per fortuna domenica prossima torno da lei e parto con lei. Saluti da Formentera. Tongue
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA 1.8 Montego/Chaste White, si trovano? .SharK 35 5,188 14-06-2010, 19:08
Ultimo messaggio: aleottosei
  Crystal White Pearl - foto reali! Chosa 47 5,703 08-03-2010, 13:19
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)