This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pezzo dal nome oscuro e misterioso...
#1
Sto cercando il pezzo nella foto però in versione per NA (in foto è quello della NBFL).

Io ho una NBFL ma mi è stato regalato un copricapotte per NA e non mi si agancia proprio perchè da NA a NBFL è cambiato l'ultimo bottone a pressione.

Come si chiama questo pezzo in inglese? e qual'è il suo nome in italiano?
Dove posso trovarlo?

Qualcuno ha una NA da rottamare e riesce a recuperarmelo? Ovviamente mi serve sia quello destro che quello sinistro.


[Immagine: 2djti15.jpg]
[Immagine: 2vd1zds.jpg]
  Cita messaggio
#2
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 052aa1a4dc

Ecco.

Sono due viti, nulla più.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
CJ_ Ha scritto:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...052aa1a4dc

Ecco.

Sono due viti, nulla più.
11,31 euro (+ s.s.) per un pezzo che verrà venduto dal produttore al massimo a 10 centesimi....
Banghead
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
Rob72 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...052aa1a4dc

Ecco.

Sono due viti, nulla più.
11,31 euro (+ s.s.) per un pezzo che verrà venduto dal produttore al massimo a 10 centesimi....
Banghead
Se ti serve, paghi ciò che ti vien chiesto, sennnò aspetti, e con calma cerchi da chi ha una NA a pezzi, tipo Gianni che vende pezzi di varie NA.

Ma il tasto [Immagine: menu_sep.png] cerca si sa che è sempre stato un optional, caro Rob
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
WillyWilly Ha scritto:Sto cercando il pezzo nella foto però in versione per NA (in foto è quello della NBFL).

Io ho una NBFL ma mi è stato regalato un copricapotte per NA e non mi si agancia proprio perchè da NA a NBFL è cambiato l'ultimo bottone a pressione.

Come si chiama questo pezzo in inglese? e qual'è il suo nome in italiano?
Dove posso trovarlo?

Qualcuno ha una NA da rottamare e riesce a recuperarmelo? Ovviamente mi serve sia quello destro che quello sinistro.


[ Immagine ]
[ Immagine ]


Io quando avevo la Spitfire, e di quei bottoni ne utilizzava un numero infinito per bloccar eil tonneau cover e la stessa capote, ne comprai uan belal confezione al supermercato compreso aggeggino per rivettarli cul vinile, con la borchetta cromata, per poche lire..non so se si trovano ancora..prova da un tappezziere o forniture per tappezzeria
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu



.
  Cita messaggio
#6
ciao

io ne ho 2 di riserva e te le posso vendere.

fammi sapere.

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#7
Ok, tutto corretto, ma mi sta venendo un dubbio.
2 viti??? Non sono 4???
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
sulla M1 sono 2 una per lato
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#9
yellowmiatait Ha scritto:sulla M1 sono 2 una per lato
Non ricordo bene, perché il copricapote l'avrò usato sì e no 2 volte, ma mi sembrano uguali come posizione degli attacchi quelli di NA e NB e NB MI SEMBRA ne abbia un'altra coppia di quelle viti, nella zona in cui si attacca il frangivento.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#10
Il copricapotte sulla parte laterale si può agganciare solo son quelle due viti (una per lato), in realtà ce ne sarebbero altre due (quelle più grandi del frangivento - per chi ce l'ha) ma sono abbastanza ininfluenti al fine dell'installazione.
Consiglio di agganciarlo anche ai piccoli bottoni proprio sotto il frangivento postariormente, per aumentare la tenuta
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Pezzo fuggito HELP SkyLuke 7 2,341 07-08-2020, 18:19
Ultimo messaggio: SkyLuke
  Vibrazione pannello misterioso Flex 14 2,817 05-05-2014, 15:38
Ultimo messaggio: TraLaLa
  Strano pezzo di plastica trovato sotto il sedile EdoPhoenix 10 2,387 11-04-2014, 13:28
Ultimo messaggio: Giova636
  Rumore misterioso trovato! ELNINHO65 21 4,599 21-11-2012, 17:32
Ultimo messaggio: Matsuda
  Qualcuno puo' dirmi se ha questo pezzo ? Flex 25 4,325 26-08-2012, 22:43
Ultimo messaggio: Flex
  Foglietto misterioso apparso sul tappetino lato guida Gasoline69 6 1,426 21-11-2011, 16:17
Ultimo messaggio: Gasoline69
  Mi manca un pezzo? progitto 9 2,096 15-04-2011, 13:24
Ultimo messaggio: Plantageneuga
  Ma questo che pezzo è? (Airbag) Gagio 6 2,050 02-04-2010, 12:15
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)