This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento il mio nuovo amico...
#1
Ciao ragazzi vi presento il mio nuovo compagno di viaggi per quando viaggio "solo"... non si lamenta dell'aria che gli da fastidio, dei capelli che si disfano ecc... :haha:
[Immagine: Spank.jpg]
Thumbup
  Cita messaggio
#2
ahahahah la compagna ideale, non solo non si lamenta ma ti aiuta a baccagliare Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#3
spettacolo!

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NA 1990 Classic Red - Il mio photoblog : http://www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#4
bbbbuahahahahaha

il cosiddetto "tira *****" :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#5
Miata.SharK Ha scritto:bbbbuahahahahaha

il cosiddetto "tira f**a" :haha:
esatto intendevo proprio quello Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#6
Nemesis84 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:bbbbuahahahahaha

il cosiddetto "tira f**a" :haha:
esatto intendevo proprio quello Big Grin

Vi farò sapere :haha: :haha: :haha:
Cool
  Cita messaggio
#7
mitico Spank!
mio fratello ha fatto la stessa cosa con un Winnie the Pooh gigante!
NB comunque pure io non mi lamento per il vento tra i capelli,nè rompo a nessun titolo,per cui,cerca bene,che magari riesci a sostituire Spank ...con un cane in carne ed ossa! :chessygrin:
ma a chi regalavi un peliuche cosi' carino?gente fortunata!
Simo Cool
  Cita messaggio
#8
supersimo Ha scritto:mitico Spank!
mio fratello ha fatto la stessa cosa con un Winnie the Pooh gigante!
NB comunque pure io non mi lamento per il vento tra i capelli,nè rompo a nessun titolo,per cui,cerca bene,che magari riesci a sostituire Spank ...con un cane in carne ed ossa! :chessygrin:
ma a chi regalavi un peliuche cosi' carino?gente fortunata!
Simo Cool

tu non ti lamenti... beh si forse Tongue ma finchè non vedo (e soprattutto finchè le mie orecchie non sentiranno nessun tipo di stridolio... :haha: :haha: ) non ci credo... Tongue Tongue Tongue
il mio cagnolino in carne e pelo è adorabile e tenta sempre di salire sulla miatina ma.... gli interni adorerebbero un po meno lui il suo pelo e i suoi artigli da gatto...

Non è un regalo per nessuno! sarà il mio compagno di viaggi tutte le volte che sul sedile passeggero non ci saranno esseri viventi (e anche in quel caso dovranno chiedere il permesso al simpatico "faccia da toast"!
Thumbup Cool
  Cita messaggio
#9
ah,ah..tanto di cappello se non è un regalo e lo terrai sempre come secondo pilota!
quanto a me,è EVIDENTE che non mi lamento per il vento tra i capelli,visto che da 10 anni possiedo una meraaavigliosa miracle quasi sempre TD!
eppoi,essendo cresciuta tra due fratelli maschi ....non solo il vento non mi scompone,ma possiedo la rara dote di piegarmi dalla parte giusta quando faccio l'ospite sulle moto altrui!Wink
NB a parte l'ammirevole idea,occhio che alla mia amica han rotto il finestrino per rubarle un peluche della walt disney (che non era neanche lontanamente fico come il tuo Spenk)!occhio Smile
il mio winnie the pooh aviatore con giubbotto scott e foulard giallo,e' da allora al sicuro in camera mia!Wink
ciaooo
  Cita messaggio
#10
Quando bevi troppo guida lui??? :haha:
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND 184CV] Guida all'acquisto del NUOVO kronk82 20 6,015 02-03-2021, 10:40
Ultimo messaggio: kronk82
  Consiglio su nuovo acquisto? Takkos 9 1,940 27-04-2015, 23:12
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Anno nuovo nuova livrea davidino 3 1,503 02-01-2013, 11:34
Ultimo messaggio: Pepi
  Nuovo arrivo per l'Italia: MX-5 Phoenix Reloaded User 2247 7 1,836 31-05-2012, 14:22
Ultimo messaggio: MattMPS
  nuovo stereo! paoloc80 18 2,844 17-11-2011, 17:23
Ultimo messaggio: nakamura
  Nuovo furto subito dalla mia Aoi Yusaku79 20 4,006 29-06-2011, 16:09
Ultimo messaggio: Rob72
  Nbfl a Vercelli per amico nitro-ale 10 1,658 17-06-2011, 19:34
Ultimo messaggio: .SharK
  Cerco MX-5 per amico aleottosei 0 932 26-04-2011, 16:35
Ultimo messaggio: aleottosei
  Info nuovo acquisto nbfl omermon 7 1,539 17-03-2011, 20:53
Ultimo messaggio: nippe
  Nuovo modello MARCOM59 1 947 20-10-2010, 08:40
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)