This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Play station 3 ko.
#1
... maledizione... mi sa che mi sono giocato la mia play station 3.
Non si accende più... emette tre bip ravvicinati e il led rosso lampeggia... mi sa che il cassonetto l'attende. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#2
150€ e te ne mandano una refurbished
Alberto
  Cita messaggio
#3
Alla fine...........giustizia è fatta !!!
Big GrinBig Grin











scherzo... Tongue
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#4
Miata.SharK Ha scritto:150€ e te ne mandano una refurbished


... quindi mi consigli assistenza?
Inutile provare ad aprirla?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
hai già guardato sulle varie community se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come l'abbia risolto???

ci sarà sicuramente qualcosa tipo mx5italia, ma per la play!!! Mrgreen
Purtroppo non ti so aiutare perchè la mia ultima console è stata la play 2, anzi... non era nemmeno mia, era di mio fratello!!! A parte GT4 non l'ho mai usata
Alberto
  Cita messaggio
#6
flower Ha scritto:... maledizione... mi sa che mi sono giocato la mia play station 3.
Non si accende più... emette tre bip ravvicinati e il led rosso lampeggia... mi sa che il cassonetto l'attende. Banghead

So poco della play3,so però che uno dei problemi diffusi è il malfunzionamente del lettore blu-ray! A 2 miei amici si è bruciato,infatti se cerchi su ebay un sacco di gente lo vende come pezzo di ricambio!

Poi magari è tutt altro!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#7
Guasto comune alle prime PS3, soprattutto con il caldo: YLOD.
Flower, banale a dirsi, ma prova a fare un reset della console per prima cosa (nel 99.9% dei casi non ottieni nulla, ma prova).
Si può aggiustare in casa (vedere anche tutorial su YouTube) ma non è semplicissimo e il guasto tende a ripresentarsi.
Si può fare aggiustare, con risultati più o meno definitivi (dicono).

La tua sarà una 40 Gb... se così fosse, ti consiglio di comprare una slim nuova o una fat 80 usata.
Non ricomprerei una refurbished, soprattutto una 40 Gb che tende ad essere soggetta allo stesso problema.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
Brunix Ha scritto:
flower Ha scritto:... maledizione... mi sa che mi sono giocato la mia play station 3.
Non si accende più... emette tre bip ravvicinati e il led rosso lampeggia... mi sa che il cassonetto l'attende. Banghead

So poco della play3,so però che uno dei problemi diffusi è il malfunzionamente del lettore blu-ray! A 2 miei amici si è bruciato,infatti se cerchi su ebay un sacco di gente lo vende come pezzo di ricambio!

Poi magari è tutt altro!


... si... infatti una me l'hanno cambiata in garanzia proprio per questo problema.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#9
Miller Ha scritto:Guasto comune alle prime PS3, soprattutto con il caldo: YLOD.
Flower, banale a dirsi, ma prova a fare un reset della console per prima cosa (nel 99.9% dei casi non ottieni nulla, ma prova).
Si può aggiustare in casa (vedere anche tutorial su YouTube) ma non è semplicissimo e il guasto tende a ripresentarsi.
Si può fare aggiustare, con risultati più o meno definitivi (dicono).

La tua sarà una 40 Gb... se così fosse, ti consiglio di comprare una slim nuova o una fat 80 usata.
Non ricomprerei una refurbished, soprattutto una 40 Gb che tende ad essere soggetta allo stesso problema.

... la mia è una delle prime... si, mi sembra 40Gb.
Grazie per le dritte, ho guardato in giro il tipo di problema e ho notato che ci sono diversi utenti a cui è successo, ma qualcuno, se l'è riparata.
Ho anche letto che se la porto in assistenza me ne danno una rigenerata... ma devo comunque pagare 180€ o giù di li.
Quindi... la faccio aprire da un mio amico seguendo il video sul you tube... se va in porto bene... altrimenti o aspetto che esca quella nuova... anche se non so di preciso quando potrebbe uscire, o, altrimenti, prendo la slim.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#10
Chiama l'assistenza, stai attento perche il loro numero e' un 899 quindi a pago, senti pero' se trovi un riparatore autorizzato, che in realtà non fa altro che spedirla a un centro di raccoglimento a bologna.

Se vuoi un consiglio: telefona a questi: http://www.recoverybios.com/biosrecover ... codcat=120

tanto la tua ps3 e' fuori garanzia, dalla pure a loro, sono di firenze, ne ho sentito parlare sempre bene e sopratutto sono piu' veloci dell'assistenza normale.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mx5 station! fracrist 8 1,234 24-11-2011, 15:19
Ultimo messaggio: Stello



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)