Mx5Italia
Play station 3 ko. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Play station 3 ko. (/thread-8622.html)

Pagine: 1 2

Play station 3 ko. - flower - 19-07-2010

... maledizione... mi sa che mi sono giocato la mia play station 3.
Non si accende più... emette tre bip ravvicinati e il led rosso lampeggia... mi sa che il cassonetto l'attende. Banghead

Play station 3 ko. - .SharK - 19-07-2010

150€ e te ne mandano una refurbished

Play station 3 ko. - lukat - 19-07-2010

Alla fine...........giustizia è fatta !!!
Big GrinBig Grin

scherzo... Tongue

Play station 3 ko. - flower - 19-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:150€ e te ne mandano una refurbished

... quindi mi consigli assistenza?
Inutile provare ad aprirla?

Play station 3 ko. - .SharK - 19-07-2010

hai già guardato sulle varie community se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come l'abbia risolto???

ci sarà sicuramente qualcosa tipo mx5italia, ma per la play!!! Mrgreen
Purtroppo non ti so aiutare perchè la mia ultima console è stata la play 2, anzi... non era nemmeno mia, era di mio fratello!!! A parte GT4 non l'ho mai usata

Play station 3 ko. - Brunix - 20-07-2010

flower Ha scritto:... maledizione... mi sa che mi sono giocato la mia play station 3.
Non si accende più... emette tre bip ravvicinati e il led rosso lampeggia... mi sa che il cassonetto l'attende. Banghead

So poco della play3,so però che uno dei problemi diffusi è il malfunzionamente del lettore blu-ray! A 2 miei amici si è bruciato,infatti se cerchi su ebay un sacco di gente lo vende come pezzo di ricambio!

Poi magari è tutt altro!

Play station 3 ko. - Miller - 20-07-2010

Guasto comune alle prime PS3, soprattutto con il caldo: YLOD.
Flower, banale a dirsi, ma prova a fare un reset della console per prima cosa (nel 99.9% dei casi non ottieni nulla, ma prova).
Si può aggiustare in casa (vedere anche tutorial su YouTube) ma non è semplicissimo e il guasto tende a ripresentarsi.
Si può fare aggiustare, con risultati più o meno definitivi (dicono).

La tua sarà una 40 Gb... se così fosse, ti consiglio di comprare una slim nuova o una fat 80 usata.
Non ricomprerei una refurbished, soprattutto una 40 Gb che tende ad essere soggetta allo stesso problema.

Play station 3 ko. - flower - 20-07-2010

Brunix Ha scritto:
flower Ha scritto:... maledizione... mi sa che mi sono giocato la mia play station 3.

So poco della play3,so però che uno dei problemi diffusi è il malfunzionamente del lettore blu-ray! A 2 miei amici si è bruciato,infatti se cerchi su ebay un sacco di gente lo vende come pezzo di ricambio!

Poi magari è tutt altro!

... si... infatti una me l'hanno cambiata in garanzia proprio per questo problema.

Play station 3 ko. - flower - 20-07-2010

Miller Ha scritto:Guasto comune alle prime PS3, soprattutto con il caldo: YLOD.
Flower, banale a dirsi, ma prova a fare un reset della console per prima cosa (nel 99.9% dei casi non ottieni nulla, ma prova).
Si può aggiustare in casa (vedere anche tutorial su YouTube) ma non è semplicissimo e il guasto tende a ripresentarsi.
Si può fare aggiustare, con risultati più o meno definitivi (dicono).

La tua sarà una 40 Gb... se così fosse, ti consiglio di comprare una slim nuova o una fat 80 usata.
Non ricomprerei una refurbished, soprattutto una 40 Gb che tende ad essere soggetta allo stesso problema.

... la mia è una delle prime... si, mi sembra 40Gb.
Grazie per le dritte, ho guardato in giro il tipo di problema e ho notato che ci sono diversi utenti a cui è successo, ma qualcuno, se l'è riparata.
Ho anche letto che se la porto in assistenza me ne danno una rigenerata... ma devo comunque pagare 180€ o giù di li.
Quindi... la faccio aprire da un mio amico seguendo il video sul you tube... se va in porto bene... altrimenti o aspetto che esca quella nuova... anche se non so di preciso quando potrebbe uscire, o, altrimenti, prendo la slim.

Play station 3 ko. - Phreno - 20-07-2010

Chiama l'assistenza, stai attento perche il loro numero e' un 899 quindi a pago, senti pero' se trovi un riparatore autorizzato, che in realtà non fa altro che spedirla a un centro di raccoglimento a bologna.

Se vuoi un consiglio: telefona a questi: http://www.recoverybios.com/biosrecover ... codcat=120

tanto la tua ps3 e' fuori garanzia, dalla pure a loro, sono di firenze, ne ho sentito parlare sempre bene e sopratutto sono piu' veloci dell'assistenza normale.