This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1990
#11
Benvenuto! Wink
Luca... futuro miatista...
(si spera)


incontri BERGAMO:
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=18&t=5876
  Cita messaggio
#12
grazie per il caloroso benvenuto.
Io abito a Viareggio e come potete capire dal mio nick sono quasi di interesse storico anch'io..... A proposito ieri ho ricevuto l'iscrizione dall'ASI.
saluti
Domenico
  Cita messaggio
#13
Benvenuto e complimenti per la ventenne!
Ottima anche la tua annata (che poi è pure la mia...) Cool
Buon divertimento!!!
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#14
Oh, un'altra ventenne!!!! Io il 7 agosto ho l'esame all'asi, la mia è del 18 Aprile 1990!!!! :beerchug:

BENVENUTOOOO!!!!! Cool
  Cita messaggio
#15
Benvenuto e auguri!!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#16
:beerchug:

:plus1:

siamo coetanei marzo 1954.

la mia giallona è del marzo 1992.

ciao

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#17
miao54 Ha scritto:salve a tutti
da circa 3 mesi sono il felice possessore di una Na 1600 del 1990 con 118000 km.
La macchina è in buone condizioni sia di meccanica (ho fatto fare un tagliando completa compresa la distribuzione) che di carrozzeria ma è stata riverniciata in modo un po' approssimativo per cui questo inverno ripasserà in carrozzeria. Ha ancora la capote originale in ottimo stato compreso il lunotto. In questi 3 mesi, grazie anche a questo forum, l'ho riportata alla comleta originalità e attualmente è in corso l'iscrizione all'ASI. Penso che sia una delle prime prodotte e importate in Italia perchè le ultime cifre del numero di telaio sono 101601.
saluti
Domenico
Benvenuto,
ma che colore è?
Classic Red?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#18
Classic red come potete vedere (appena presa).
Mi fa piacere incontrare qualche altro "veterano" con la stessa passione
ciao
Domenico
[Immagine: 64m2ic.jpg]

[Immagine: 25a45xy.jpg]

[Immagine: 4jktvs.jpg]
  Cita messaggio
#19
Complimenti!
però mi sembra di vedere il gancio anteriore pitturato di rosso....
probabilmente anteriormente è stata riverniciata, anche perchè la targa altrimenti coprirebbe l'adesivo "mazda"...
Stona un pochino anche la pedaliera in simil-alluminio..... Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#20
ah!
poi metti assolutamente dei tappetini (temporaneamente anche non originali) altrimenti ti si rovina la moquette!!!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)