This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo autovelox
#61
CJ_ Ha scritto:Perchè non lo fai TU allora?

Non ho il fisico da meteorina :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#62
il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":33o9hmr9]Perchè non lo fai TU allora?

Non ho il fisico da meteorina :chessygrin:[/quote:33o9hmr9]


Credo vada di moda l'ibrido ultimamente: due pere e una salsiccia tra le gambe. :haha:
  Cita messaggio
#63
Miata.SharK Ha scritto:CJ oggi ha preso la tritamaronite in forma molto acuta :haha:
Rientra tutto nella sindrome da bipolarismo.
Ok, ok, è una fase acuta, ma poi ritorna come sempre...
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#64
Cmq ci sono statali dove è fisicamente impossibile stare dietro ai limiti che continuano a cambiare ogni Km dai 110 ai TRENTA...
Ci sono autostrade dove i limiti arrivano a essere assurdi (direzione Bologna ad esempio...) in caso di lavori...
Ci sono i semafori che diventano rossi quando vai oltre i limiti (anche se di poco) e ti costringono ad inchiodare (e quello dietro che andava oltre i limiti, di molto, te lo ritrovi a supposta)
Ci sono strade con bellissimi autovelox SUPERTECNOLOGICI e buche da mezzo metro...
Ci sono strade con il limite di 50 e dossi che presi a 50 ti fanno saltare le sospensioni...
Ci sono anche (per contro) strade di montagna con il limite a 90 che riesci a tenere solo con una subaru e se hai nomi altisonanti tipo ken block...
Ci sono AUTO BLU che sfrecciano a sirene spiegate per portare il politico con la sciolta a casa...
Ci sono striscie pedonali, ufficialmente illegali, fatte con vernice coprente non porosa, che sono, per i motociclisti, l'equivalente di una tagliola per un cervo...
Ci sono preferenziali percorribili legalmente in moto dove l'accesso o l'uscita non sono MINIMAMENTE regolate...
Ci sono autovelox nascosti da cartelli o piante... è illegale? sì ma vallo a 1) sapere 2) dimostrare
Ecc...ecc...

Io non mi giustifico nessuna di queste genialate dei SUPERESPERTI CAPI GESTORI DELLE STRADE...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#65
Ah... scusate...

Ci sono poliziotti che con la paletta bloccano il traffico, creano incolonnamenti di kilometri e poi multano chi supera con striscia continua... (visto con i miei occhi nell'entroterra di Rimini...)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#66
Lanf Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Perchè non lo fai TU allora? Tongue

Io ti voto.. Wink

Perché io non sono adatto. Non sono un politico, tendo a dire le cose come stanno.

: Andry :

Ciao, Lanfranco

Però sei adatto per dire che loro han sbagliato.

:roll:
Miata.SharK Ha scritto:CJ oggi ha preso la tritamaronite in forma molto acuta :haha:

No squaletto d'acqua dolce, ma leggere sempre stronzate da fastidio.
lucazam Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Il cartello c'è circa 1,5km prima dell'incrocio pericoloso, ma ci sono alcune curve su cui obiettivamente non metto becco. Il fine limite dei 70 è almeno a 500mt dopo e loro normalmente si piazzano 250mt dopo l'incrocio, quindi dove uno ha una velocità totalmente indipendente a quella con la quale ha transitato sulle curve e sull'incrocio.

Visto che progettare strade non è semplice, immagino che tu sappia perchè han messo il cartello dei 70km/h 1.5km prima dell'incrocio, e casualità prima delle curve.

500mt dopo l'incrocio sono troppi perchè i vigilantes si mettono a 250 e controllano che tu rispetti i 70??

ah bhè..

son problemi.

Secondo me sono problemi seri. Se uno progetta una strada a DOPPIA CORSIA PER SENSO DI MARCIA CON DIVISIORIO IN CEMENTO E CI METTE UN LIMITE DI 60, e poi ci mette pure un autovelox, beh, direi che sono problemi.

Per avere un limite di 130 cosa occorre? 10 corsie di 8 metri ciascuna in larghezza, con airbag incorporati nei guard rail?

Concetto decostentualizzato.
Stavo parlando con fiabeschi del suo caso.

il Mamo Ha scritto:
CJ_:2mbjmhy6 Ha scritto:Perchè non lo fai TU allora?

Non ho il fisico da meteorina :chessygrin:[/quote:2mbjmhy6]

E hai troppi peli in faccia.
Matsuda Ha scritto:[quote=Miata.SharK]CJ oggi ha preso la tritamaronite in forma molto acuta :haha:
Rientra tutto nella sindrome da bipolarismo.
Ok, ok, è una fase acuta, ma poi ritorna come sempre...
Mrgreen

viewtopic.php?f=9&t=11606&p=148798#p148798

:chessygrin:
  Cita messaggio
#67
CJ_ Ha scritto:
Lanf Ha scritto:Perché io non sono adatto. Non sono un politico, tendo a dire le cose come stanno.

: Andry :

Ciao, Lanfranco

Però sei adatto per dire che loro han sbagliato.

:roll:

Vedi frase in grassetto.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#68
CJ_ Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:[quote="Miata.SharK":249oyq4q]CJ oggi ha preso la tritamaronite in forma molto acuta :haha:
Rientra tutto nella sindrome da bipolarismo.
Ok, ok, è una fase acuta, ma poi ritorna come sempre...
Mrgreen

viewtopic.php?f=9&t=11606&p=148798#p148798

:chessygrin:[/quote:249oyq4q]
:a_23:

:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#69
Oggi ero su una strada col limite dei 30 in cui avevano installato degli speed chek con scritto di rispettare il limite dei 50...è davvero gente seria quella che decide i limiti di velocità.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#70
desertbug Ha scritto:Ci sono preferenziali percorribili legalmente in moto dove l'accesso o l'uscita non sono MINIMAMENTE regolate...

È vero!
Quando mi capita di venire in moto a Milano in quegli incroci mi pare di essere in India:
[youtube:3rmytty9]http://www.youtube.com/watch?v=RjrEQaG5jPM[/youtube:3rmytty9]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo box Mac 45 10,761 25-08-2016, 13:54
Ultimo messaggio: intru
  perditempo del nuovo gioco Pepi 9 3,041 01-06-2016, 19:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,975 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  Piumino nuovo... CJ_ 267 23,019 09-11-2014, 20:41
Ultimo messaggio: enrymx5
  Nuovo sito I.L. Motorsport Dangerfield78 24 4,694 03-11-2014, 20:45
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  autovelox viale certosa (milano) tomotto 34 10,601 15-10-2014, 00:37
Ultimo messaggio: Gabrielo
  Nuovo mod CJ_ 51 5,612 06-02-2014, 19:37
Ultimo messaggio: oldcafe
  Pavimento nuovo studio... namrocko 47 5,854 27-11-2013, 19:15
Ultimo messaggio: namrocko
  Nuovo spot mercedes... Dangerfield78 12 2,063 26-09-2013, 09:29
Ultimo messaggio: SymonDark
  Help PC nuovo fai da te! Nico87 34 3,889 15-07-2013, 15:23
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)