This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
konbawaaaaaaaaa:)
#21
itneda Ha scritto:uepppa!! in giappone!
li si che troverai roba interessante.
ora guardo su ebay anche io. così vedo quale volante hanno montato sulla mia, non ho capito se ha l'air bag o no..
è a tre razze ma è diverso da quello che di solito ho visto su altre miate.

ci vado un paio di volte l'anno! :roll:
yamato tamashi
  Cita messaggio
#22
e' facile metter un radio cubby? x capirci un porta oggetti sotto la radio ne ho visto diversi su ebay uk e vorrei avere un po piu' di spazio..che dite??? e' facile?
yamato tamashi
  Cita messaggio
#23
Alla fine credo che prenderò un volante momo che è in vendita su ebay.uk.
anche per la radio devo fare qualcosa.
ora è montata una sony che proprio non centra nulla con la miata.
Andrea
na97green
  Cita messaggio
#24
itneda Ha scritto:Alla fine credo che prenderò un volante momo che è in vendita su ebay.uk.
anche per la radio devo fare qualcosa.
ora è montata una sony che proprio non centra nulla con la miata.
Andrea
na97green

si ne ho visti diversi di momo x miata
cmq chiedi se spediscono fuori dall'uk nn tutti lo fanno
buona cacciaSmile
yamato tamashi
  Cita messaggio
#25
Ciao makuso e benvenuto sul forum anche da parte mia!! :beerchug:

Come volante ti consiglio il Momo Race, spero sia ancora in vendita. Io l'ho montato tempo fa, mi trovo molto bene e continua a piacermi molto. Ti posto sotto una foto del mio interno.

Vedo dalla foto che hai anche la polo British Racing Green come la miata e la dolce metà giapponese. Questo significa attaccamento al marchio...molto bene!!! :chessygrin: :chessygrin:

Andare in Giappone sarebbe un mio sogno...magari ti chiederò qualche consiglio in Mail Privata.
Ciao!
Gianni

[Immagine: 97odxt.jpg]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#26
Artanz Ha scritto:Ciao makuso e benvenuto sul forum anche da parte mia!! :beerchug:

Come volante ti consiglio il Momo Race, spero sia ancora in vendita. Io l'ho montato tempo fa, mi trovo molto bene e continua a piacermi molto. Ti posto sotto una foto del mio interno.

Vedo dalla foto che hai anche la polo British Racing Green come la miata e la dolce metà giapponese. Questo significa attaccamento al marchio...molto bene!!! :chessygrin: :chessygrin:

Andare in Giappone sarebbe un mio sogno...magari ti chiederò qualche consiglio in Mail Privata.
Ciao!
Gianni

[ Immagine ]


wow mi piace......si si si mi piace!
domani andro' a vedere un negozio che vende momo o in caso in bel giretto su ebay!
begli interni mi piacciono molto, vedo che hai montato il cassettino sotto la radio, lo sto cercando su ebay uk e ne ho trovati diversi e' stato difficile da montare?
e si sono diventato un otaku della miata :haha: :haha: :haha:
chiedi quando vuoi nessun problema anzi sarebbe un piacere
ciao e grazie :beerchug:
max
yamato tamashi
  Cita messaggio
#27
cerca cerca su ebay......ma ancora nulla!!!!
intanto cambiato le gomme con le toyo
yamato tamashi
  Cita messaggio
#28
ciao ragazzi un aiuto
ho comprato su ebay inglese il box radio per utilizzarlo come portaoggetti, ma nn c'entra nn entra perfettamente al 100% e poi cosa piu' importante e piu' basso, cioe' tra la radio(una normalissima radio) e il portaoggetti c'e' circa 1cm di nulla e ho anche spaccato il coperchio che c'era prima che nn riuscivo a toglierlo.............che faccio??? aiutino consiglio.....
grazie



ps l'ho postato anche su "interni" ma magari qui e' piu' visibile!!
yamato tamashi
  Cita messaggio
#29
vorrei mettere un buon pomello in pelle sulla mia NA magari un nardi
sul sito della nardi stesso lo danno come esaurito, mentre su di un altro sito mi pare un po caro, qualcuno conosce un sito economico x questo genere di cose.
grazie
yamato tamashi
  Cita messaggio
#30
i volanti anatomici secondo me si addicono poco..
già che sei in Jap spedisciti a casa un po di regali.. magari trovi qualche volante di qualche vecchia jappo tipo datsun.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)