This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
konbawaaaaaaaaa:)
#11
pomeriggio la vado a prendere
vista oggi verde inglese ed e' bellissima e' stato amore a prima vista!! devo solo cambiare il volante che nn mi piace proprio!!!
sono un miatista anche ioooooo yoroshiku onegaishimasu(prendetevi cura di me)^__^
yamato tamashi
  Cita messaggio
#12
Antonio Ha scritto:..se è stata tenuta bene non ti darà alcun grattacapo.
Se non quello a seguito dell'ennesimo sorpasso di Ape Cross.
Con bull-bar, però!
:haha: :haha: :haha:
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#13
voglio cambiare il volante xche' e' un po rovinato....un bel po!! che mi consigliate???? e sopratutto dove?
domo

presto postero' una foto della mia miatina NA
yamato tamashi
  Cita messaggio
#14
[Immagine: 316ayl5.jpg]


la mia bimbaSmile
yamato tamashi
  Cita messaggio
#15
[Immagine: fekoqd.jpg]

di ciulo
yamato tamashi
  Cita messaggio
#16
Ciao!
anche io vorrei sostituire il volante,
tra l'altro la mia APetta è precisa precisa alla tua (salvo la targa Wink

fammi sapere qualcosa in merito al volante in quanto anche io sono interessato.

andrea

Na97Green
  Cita messaggio
#17
itneda Ha scritto:Ciao!
anche io vorrei sostituire il volante,
tra l'altro la mia APetta è precisa precisa alla tua (salvo la targa Wink

fammi sapere qualcosa in merito al volante in quanto anche io sono interessato.

andrea

Na97Green

ok!Smile
davo un'occhiata su ebay e ci sono diversi momo nn male, poi su ebay USA si trovano diversi originali sia pre 95 che dopo, i 2 tipi sono diversi e io ho il secondo che nn mi piace
poi oggi sono andato da un tappezziere specializzato che ricopre volanti (lo ha fatto x un amico con un 205 1.9) ma mi ha chiesto 260eSad un po troppo....
se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere
cmq a febbraio torno in giappone di sucuro trovero' qualcosa di gustoso :chessygrin:
yamato tamashi
  Cita messaggio
#18
uepppa!! in giappone!
li si che troverai roba interessante.
ora guardo su ebay anche io. così vedo quale volante hanno montato sulla mia, non ho capito se ha l'air bag o no..
è a tre razze ma è diverso da quello che di solito ho visto su altre miate.
  Cita messaggio
#19
io ho questo volante,
[Immagine: 23hsk6s.jpg]


non capisco se ha l'airbag,..
vorrei cambiarlo perchè è veramente brutto, oltre ad essere ormai "cotto", si sta scollando nella parte superiore.
mi piacerebbe mettere il volante momo, di quelli che montavano sulla 1.8 (?),
mi sai dire che modello era?
  Cita messaggio
#20
itneda Ha scritto:io ho questo volante,
[ Immagine ]


non capisco se ha l'airbag,..
vorrei cambiarlo perchè è veramente brutto, oltre ad essere ormai "cotto", si sta scollando nella parte superiore.
mi piacerebbe mettere il volante momo, di quelli che montavano sulla 1.8 (?),
mi sai dire che modello era?

e' il mi stesso volante con gli stessi problemi.
NO nn ha l'air bag e' solo brutto cosiSmile mentre ce ne e' un altro tipo leggermente meglio a 3razze
quello della MOMO NA1.8 l'ho visto in vendita su ebay.co,uk cioe' in england ma nn tutti spediscono, l'ho visto proprio ieri!
yamato tamashi
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)