This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia NA ideale, esiste?
le migliori sono quelle di prestigeautotrim
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
MMx Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177854802

visto che ora hanno messo delle foto cristiane, pareri/consigli/anomalie che saltano subito agli occhi?

silver... :deg:

però non è male dai. la capote la tieni così che va bene. poi quando e se si romperà vedrai. controlla che la zip scorra decentemente, secondo me è rotta, altrimenti l'avrebbero usata per aprire e chiudere la tela.

l'aircon dai comandi sembra un accessorio oem, non il kit davia aftermarket. non male.
manca un assetto, tagliandi e cazzate varie, ma alla fine il prezzo di mercato è quello. non si scappa.

personalmente non mi piace. è un seconda serie, abs ed airbag e pergiunta silver. però alla fine non è devastata come tante altre.
si può usare anche così, presumibilmente senza spenderci una follia.
Thumbup

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
in realtà credo che il vecchio proprietario l'avesse presa perchè gli piaceva con il tetto e probabilmente manco sapeva 'sta cosa della zip... per il resto io la cercavo proprio con abs e aria condizionata (l'abs è un effetto collaterale) e la scelta non è che sia ampissima, praticamente per ora c'è solo questa Mrgreen

che poi in realtà con i colori non è che ne abbia trovato uno che mi colpisse in modo particolare, a parte il british green che però avrebbe comportato pure la necessità degli interni tan e il volante di legno per completare l'opera, a quel punto probabilmente spendevo meno a comprarmi una elan... :haha:
  Cita messaggio
se è un kit davia lo monti con 1500 euro, forse meno, su qualunque trovi. ma è na roba montata dopo... se è l'aircon originale mazda è rarissima.

questa? rossa è stupenda... e la tela sembra bella!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174242691

non chiamatelo in mille. qualcuno si muova e vada li con un assegno!
questo è PAZZO! io preferisco il prima serie, poi questa è da vedere se i km sono quelli perchè ha dei sedili strani.. ricoperti? strano per i km...
comunque se io fossi ancora in italia sarei già li assegno in mano.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
l'impressione è che la macchina sia stata ritirata così dal concessionario e non abbia mai subito modifiche di sorta, quindi dovrebbe essere di serie... poi semmai chiederò, anche se alla fine mi basta che ci sia...

la rossa invece (a parte il fatto che a metterci l'aria condizionata e l'hardtop poi vado a spendere più o meno lo stesso che con la grigia e il colore non è dei miei preferiti) è un po' un mistero soprattutto perchè ieri ne sono comparse all'improvviso 2 1.8 rosse, identiche, prezzo mi pare più o meno identico (sotto i 3000), stessi optional, chilometri lievemente diversi e foto molto simili, una a bergamo e una a (mi pare) milano... quella di milano è sparita subito, poi magari è un caso e semplicemente la macchina è stata venduta subito (il prezzo è allettante), però...
  Cita messaggio
Penso che qui puoi trovare la Miatina perfetta per te.........

[Immagine: 018a1.jpg]

SmileSmileSmileSmile

per ulteriori info rivolgiti a CJ e' il suo garage nn sotterraneo !!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Penso che qui puoi trovare la Miatina perfetta per te.........

[ Immagine ]

SmileSmileSmileSmile

per ulteriori info rivolgiti a CJ e' il suo garage nn sotterraneo !!

Pensavo di potermi fidare di te : Fuck You :
  Cita messaggio
bon, dopo aver contattato ieri il tizio per sapere se si poteva andare a vedere la macchina (visto che l'altra volta non c'era) oggi mando felice il mio emissario e... tutto chiuso! ora il mio emissario, al secondo viaggio a vuoto, mi ha anche mandato a cagare (non del tutto a torto)... mi sa che passerò...
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:bon, dopo aver contattato ieri il tizio per sapere se si poteva andare a vedere la macchina (visto che l'altra volta non c'era) oggi mando felice il mio emissario e... tutto chiuso! ora il mio emissario, al secondo viaggio a vuoto, mi ha anche mandato a ca***e (non del tutto a torto)... mi sa che passerò...


Nn ho voglia di leggere tutto, ma dove si trova sta MX ????
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:
MMx Ha scritto:bon, dopo aver contattato ieri il tizio per sapere se si poteva andare a vedere la macchina (visto che l'altra volta non c'era) oggi mando felice il mio emissario e... tutto chiuso! ora il mio emissario, al secondo viaggio a vuoto, mi ha anche mandato a ca***e (non del tutto a torto)... mi sa che passerò...


Nn ho voglia di leggere tutto, ma dove si trova sta MX ????

Lecco se non sbaglio..

Certo che siamo fossilizzati eh.. :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,232 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  Peso ideale Stex 26 3,978 20-02-2013, 15:50
Ultimo messaggio: davidino
  La Nc ideale... crazydeny 5 1,178 05-06-2012, 16:51
Ultimo messaggio: SymonDark
  esiste una versione Etna?????? Doppiaeffe 27 2,640 01-10-2011, 00:02
Ultimo messaggio: Gyu71
  NA 1.6, esiste un condizionatore da montare? emac80 6 1,328 16-07-2010, 17:28
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)