This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Principiante all'opera...ring
#21
flea88gx Ha scritto:Sarà un pò offtopic però che manico!!! driftare una vecchia porsche sul ring!!!!
Video di YouTube postato precedentemente
Potrei osservare questo video all'infinito e non annoiarmi mai.Questo si,che sà veramente guidare.Assolutamente da non imitare.
Ha un ottimo controllo della vettura e pur mandandola così vicina al limite,sembra che non faccia alcuno sforzo .Guida persino in armonia,senza brusche e malriuscite correzioni.
  Cita messaggio
#22
Non me ne intendo ma il nurburgring lo riasfaltano di tanto in tanto oppure lo lasciano com'e' per mantenere il suo stato "storico" ?

no perchè quell'asfalto e' assassino da quanto e' liscio.
  Cita messaggio
#23
Ha semplicemente chiuso la traiettoria...proprio dove bisognava aprirla...come se si addormentasse col volante tutto sterzato a sx.
Con una tp bastano piccoli tocchi allo sterzo graduali e mai repentini...per quanto riguarda l'acceleratore...il trucco non è darglielo tutto o non darglielo affatto bensì darglielo sempre ma in maniera corretta e graduale.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#24
eh...eggià! tutti piloti in questo forum...uno non può neanche sbagliare...basta avere un catorcio attrazione posteriore per sentirsi fighi come voi? :a_23: :a_23:





ero io al volante Mrgreen Mrgreen



scherzo eh Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#25
Phreno Ha scritto:Non me ne intendo ma il nurburgring lo riasfaltano di tanto in tanto oppure lo lasciano com'e' per mantenere il suo stato "storico" ?

no perchè quell'asfalto e' assassino da quanto e' liscio.


Lo riasfaltano periodicamente...
  Cita messaggio
#26
Gyu71 Ha scritto:
Phreno Ha scritto:Non me ne intendo ma il nurburgring lo riasfaltano di tanto in tanto oppure lo lasciano com'e' per mantenere il suo stato "storico" ?

no perchè quell'asfalto e' assassino da quanto e' liscio.


Lo riasfaltano periodicamente...

ah ok, non mi era molto chiaro quindi rifanno pure i disegnini con gli spray?
  Cita messaggio
#27
Phreno Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:
Phreno Ha scritto:Non me ne intendo ma il nurburgring lo riasfaltano di tanto in tanto oppure lo lasciano com'e' per mantenere il suo stato "storico" ?

no perchè quell'asfalto e' assassino da quanto e' liscio.


Lo riasfaltano periodicamente...

ah ok, non mi era molto chiaro quindi rifanno pure i disegnini con gli spray?

Ci sono dei punti, dove l'asfalto viene periodicamente riportato...
Se guardi bene infatti, oggi ci son dei tratti dove la pista è pulita.
Ovviamente in corrispondenza delle curve dove i spettatori riescono a trovare "dei buchi"
per scendere in pista (specialmente dopo la chiusura Wink ) le scritte vengono puntualmente rifatte. L'anno scorso il mio amico scrisse l'indirizzo di un forum nei pressi tra la Eschbach e la Brunnchen... :chessygrin:
(non questo forum...)
  Cita messaggio
#28
Ah ecco io pensavo fosse una caratteristica "storica" della pista.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  storyteller of the 'ring axet 20 1,609 30-11-2012, 00:34
Ultimo messaggio: omermon
  Ring e la moglie = sfrantumazione 0_0 backtothefuture 22 2,521 17-10-2012, 08:12
Ultimo messaggio: Fletch
  Megane Trophy al Ring desertbug 35 3,422 25-06-2011, 16:05
Ultimo messaggio: Gyu71
  botto Ring Flex 51 4,924 26-05-2011, 16:49
Ultimo messaggio: laboccia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)