This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti,dal girabulloni
#11
Ciao e benvenuto : Wink :
  Cita messaggio
#12
Ciao Miatatuning, benritornato
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#13
Miata Tuning Ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza......... : Love : :oops: : Chessygrin : : Thumbup :
: Groupwave :
: Thanks : : Thanks : : Thanks :
ciao, sempre belle le MX5 Abarth....... Shock Shock
"non tornare troppo vecchio, quel che cerchi non esiste" - Corto Maltese (H.Pratt)
  Cita messaggio
#14
dunvegan Ha scritto:
Miata Tuning Ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza......... : Love : :oops: : Chessygrin : : Thumbup :
: Groupwave :
: Thanks : : Thanks : : Thanks :
ciao, sempre belle le MX5 Abarth....... Shock Shock

: WohoW : : WohoW : : WohoW :
Ho appena finito di sistemare una 124 Abarth gruppo B :-o con il compressore volumetrico : Thumbup :
uno degli unici 2 esemplari esistenti!!! Vettura ex Ufficiale Pininfarina : Yahooo : : Oops : : Bash :
Anche se è stata solo una "meteora" nei rally :fuite: (messa subito in disparte per l'avvento della 037) ha sempre un fascino incredibile.........
  Cita messaggio
#15
Miata Tuning Ha scritto:Ho appena finito di sistemare una 124 Abarth gruppo B :-o con il compressore volumetrico : Thumbup :
smettila di farci sbavare!! Prima con l'Alpine A110, adesso con questa..... : Chessygrin :

complimenti : Thumbup :
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#16
giagiu Ha scritto:
Miata Tuning Ha scritto:Ho appena finito di sistemare una 124 Abarth gruppo B :-o con il compressore volumetrico : Thumbup :
smettila di farci sbavare!! Prima con l'Alpine A110, adesso con questa..... : Chessygrin :

complimenti : Thumbup :

Almeno l'A 110 Gruppo 4 è mia :a_36: .......questa purtroppo nò!!!! Banghead
:langue2: :langue2: :langue2:
  Cita messaggio
#17
Miata Tuning Ha scritto:: WohoW : : WohoW : : WohoW :
Ho appena finito di sistemare una 124 Abarth gruppo B :-o con il compressore volumetrico : Thumbup :
uno degli unici 2 esemplari esistenti!!! Vettura ex Ufficiale Pininfarina : Yahooo : : Oops : : Bash :
Anche se è stata solo una "meteora" nei rally :fuite: (messa subito in disparte per l'avvento della 037) ha sempre un fascino incredibile.........
Ciao, : Welcome :
Ma io vengo a trovarti... :fuite:
Non resisto al fascine delle quarantenni.... :haha:
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
  Cita messaggio
#18
ivano.dos Ha scritto:[quote="Miata Tuning":tjanp6rr]
: WohoW : : WohoW : : WohoW :
Ho appena finito di sistemare una 124 Abarth gruppo B :-o con il compressore volumetrico : Thumbup :
uno degli unici 2 esemplari esistenti!!! Vettura ex Ufficiale Pininfarina : Yahooo : : Oops : : Bash :
Anche se è stata solo una "meteora" nei rally :fuite: (messa subito in disparte per l'avvento della 037) ha sempre un fascino incredibile.........
Ciao, : Welcome :
Ma io vengo a trovarti... :fuite:
Non resisto al fascine delle quarantenni.... :haha:[/quote:tjanp6rr]

.....Buongustaio...... :langue: :langue: :langue: :haha: :haha: :haha: :oops: :oops: :oops:
  Cita messaggio
#19
ciao e benvenuto...
vorrei vedere delle foto dei tuoi mezzi...
complimenti...
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#20
massi Ha scritto:ciao e benvenuto...
vorrei vedere delle foto dei tuoi mezzi...
complimenti...
non prometto nulla :angel2: ,ma prima ho poi(se riesco a caricarle) ne posto qualcuna......anche se vederle dal vivo,fanno un'altro effetto...... Mrgreen : Chessygrin : :a_36:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 116 9 ore fa
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 481 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 202 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 172 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 74 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 141 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 406 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 268 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 895 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 209 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)