This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi saluto
#11
Skippa Ha scritto:RC o NC va bene lo stesso ma fatti un frangivento decente, se no diventi pelato prematuramente come sta accadendo a me... :haha:


... vuoi dire che la mia calvizia è dovuta al frangivento di serie della Rc... faccio causa a Mazda. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#12
flower Ha scritto:
Skippa Ha scritto:RC o NC va bene lo stesso ma fatti un frangivento decente, se no diventi pelato prematuramente come sta accadendo a me... :haha:


... vuoi dire che la mia calvizia è dovuta al frangivento di serie della Rc... faccio causa a Mazda. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Sicuro, ho scoperto perché sulle miata sono quasi tutti pelati... Lol :haha:

Cmq mi reso conto che è proprio il frangivento il problema...
  Cita messaggio
#13
Shock
To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman
  Cita messaggio
#14
benvenuto!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#15
Benvenuto... nessun problema di premature calvizie da queste parti!!! Mrgreen

Come mai hai dato via una del sol per una celica??????? :angel2:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#16
ciao e benvenuto,nel caso metti un cappellino Mrgreen :chessygrin: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#17
fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto,nel caso metti un cappellino Mrgreen :chessygrin: :plus1:
ben venuto... infatti il caro vecchio cappellino da spiderista no?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#18
Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto,

state boni : CoolGun : non scherziamo con la calvizia che c'ho gia' i miei problemi ... : RedFace :

desertbug Ha scritto:Come mai hai dato via una del sol per una celica??????? :angel2:

purtroppo non l'ho data via [Immagine: celicaclub%20%2865%29.gif]

Sarei curioso di vedere una NC da vicino, se qualcuno in zona Pisa ha voglia di fare quattro chiacchere davanti una birra :beerchug: faccia un fischio
offro io naturalmente :a_36:
To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman
  Cita messaggio
#19
DavidGT Ha scritto:Salve a tutti,
sono Davide, ho 30 anni, vivo a Pisa e faccio lo sviluppatore di software.
Ho da sempre una grande passione per le auto sportive, e la mx5 mi ha sempre stuzzicato...

Attualmete possiedo una Celica T23 Vvt-i, e prima di lei una Honda CRX del sol VTI.
Entrambe sono andate al ballottaggio con la mx5 in fase di acquisto, e forse questa e' la volta buona che ne prendo una :chessygrin:

Sono orientato su una NC, meglio se 2.0L, meglio ancora se roadster coupe'.
Non avendone guidata mai una ho diversi dubbi e molto da imparare, spulcero' per bene il forum e magari vi stressero' un po' con qualche domanda :angel2:

Sono anche il presidente di GranTurismo-Italia, dove ho unito le mia passione per le auto sportive e quella per il web, e dove siete tutti invitati Wink

Adesso vado a gironzolare un po' per il forum,
A presto.
D

P.s.: complimetni agli admin per il sito, e' ben fatto e pieno di informazioni interessanti Thumbup


Ciao
  Cita messaggio
#20
DavidGT Ha scritto:Salve a tutti,
sono Davide, ho 30 anni, vivo a Pisa e faccio lo sviluppatore di software.
Ho da sempre una grande passione per le auto sportive, e la mx5 mi ha sempre stuzzicato...

Attualmete possiedo una Celica T23 Vvt-i, e prima di lei una Honda CRX del sol VTI.
Entrambe sono andate al ballottaggio con la mx5 in fase di acquisto, e forse questa e' la volta buona che ne prendo una :chessygrin:

Sono orientato su una NC, meglio se 2.0L, meglio ancora se roadster coupe'.
Non avendone guidata mai una ho diversi dubbi e molto da imparare, spulcero' per bene il forum e magari vi stressero' un po' con qualche domanda :angel2:

Sono anche il presidente di GranTurismo-Italia, dove ho unito le mia passione per le auto sportive e quella per il web, e dove siete tutti invitati Wink

Adesso vado a gironzolare un po' per il forum,
A presto.
D

P.s.: complimetni agli admin per il sito, e' ben fatto e pieno di informazioni interessanti Thumbup

Ciao...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  un saluto dal Chianti Birddog 6 892 20-05-2024, 10:36
Ultimo messaggio: Birddog
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 312 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 360 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti barret77 2 375 05-09-2023, 12:40
Ultimo messaggio: barret77
  Saluto da Taiwan wmincy 3 411 21-08-2023, 21:08
Ultimo messaggio: Phreno
  un saluto a tutti da Riccardo brillastecchi 5 602 20-08-2023, 10:00
Ultimo messaggio: brillastecchi
  [ND] Un saluto a tutti!!! alexa72 8 1,251 12-01-2022, 01:15
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Un saluto PicioPacio 3 665 12-12-2021, 22:20
Ultimo messaggio: nic65
  Un saluto a tutti dino72 0 607 10-01-2021, 19:01
Ultimo messaggio: dino72
  Un saluto da un nuovo possessore di Mx5 Riccardo Alaimo 4 1,133 25-07-2020, 23:32
Ultimo messaggio: royaloak



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)