This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco ristorante zona Lido di Camaiore e a San Gimignano
#1
Domani sono in partenza per la Toscana (...si lo so il tempo fa schifo ma è un aniversario...)

quali ristoranti consigliate in queste zone?

- lido di camaiore e paesi vicini

- san galgano

- san gimignano


Per una volta non ho problemi di budget ...ma cerchiamo comunque di non esagerare coi super lusso :haha:
  Cita messaggio
#2
A sangimignamo c'è una trattoria con cucina autentica toscana appena dentro le mura.
Chiribiri. http://www.sangimignano.com/chiribiri/index.htm
Se hai del tempo a Sangimignano ti consiglio di visitare la pinacoteca comunale con opere favolose rinascimentali, e basso medievali da urlo! Fantastica la maesta in trono di Lippo di Memmi, nella stanza in cui c'è stato Dante.
C'è anche una mostra interessante di arte contemporanea alla GalleriaContinua, fantastica installazione di Chen Zhen.

Lido di camaiore non so nulla.

A sangalgano ricordo un bar ristorante sulla salita verso l'eremo. Molto carino e con prodotti tipici moooolto buoni.

A monteriggioni ci vai?
Secondo me merita, è un paese/castello medievale ancora intatto!

Facce sapé
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
sono stato da chiribiri una decina di anni addietro... e mi ero trovato veramente bene!
NA 1990 Classic Red - Il mio photoblog : http://www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#4
Ottimo! grazie delle segnalazioni.

Quella sulla pinacoteca poi fa proprio al caso mio, la mia ragazza è appassionata d'arte e ora so come stupirla! :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
Matsuda Ha scritto:A sangimignamo c'è una trattoria con cucina autentica toscana appena dentro le mura.
Chiribiri. http://www.sangimignano.com/chiribiri/index.htm
Se hai del tempo a Sangimignano ti consiglio di visitare la pinacoteca comunale con opere favolose rinascimentali, e basso medievali da urlo! Fantastica la maesta in trono di Lippo di Memmi, nella stanza in cui c'è stato Dante.
C'è anche una mostra interessante di arte contemporanea alla GalleriaContinua, fantastica installazione di Chen Zhen.

Lido di camaiore non so nulla.

A sangalgano ricordo un bar ristorante sulla salita verso l'eremo. Molto carino e con prodotti tipici moooolto buoni.

A monteriggioni ci vai?
Secondo me merita, è un paese/castello medievale ancora intatto!

Facce sapé
Thumbup



Wow monteriggioni è spettacolare, l'ho visto su google, ci voglio passare di sicuro!

...ristoranti a monteriggioni???
  Cita messaggio
#6
Ce ne sono due, io mi sono sempre trovato bene al "Pozzo", ma non garantisco perche' credo che nel frattempo abbia cambiato gestione....

Ad ogni modo prova il CINGHIALE IN DOLCE E FORTE!

Altro che pinacoteca, ti stupisci il palato con cinghiale, aceto, cioccolato e pinoli!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
Se le offri il cinghiale in dolce e forte ti lascia. E' sicuro!
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristorante Modena\Maranello Rava86 5 929 26-03-2021, 13:28
Ultimo messaggio: pierpower
  Ristorante Caprino Veronese Rava86 5 2,499 30-09-2019, 19:34
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Ristorante /Osteria-Trattoria zona Erbusco (BS) belushi65 1 1,761 23-04-2018, 18:27
Ultimo messaggio: McWhite
  Miatista in zona Pisa Hammer® 0 1,327 15-10-2017, 02:19
Ultimo messaggio: Hammer®
  hotel milano zona ippodromo snai san siro freddy91 0 1,256 17-05-2017, 21:44
Ultimo messaggio: freddy91
  Ristorante Verona Rava86 6 3,868 30-04-2015, 12:25
Ultimo messaggio: Rava86
  [TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... Bulz 21 5,835 17-09-2014, 12:04
Ultimo messaggio: Bulz
  Cerco consigli per colore TAVOLINO :) alluminio 16 3,813 09-09-2014, 19:18
Ultimo messaggio: Gagio
  [MONITOR PC] Cerco SOCIO per "group buy 2x1" Aree CO-MI-VA-BG-VB Bulz 0 1,448 29-08-2014, 11:23
Ultimo messaggio: Bulz
  qualcuno in zona Certaldo? Antonio 0 1,227 04-06-2014, 10:25
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)