This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kuhmo KU31 o KU39?!
#1
ho visto che su gommadiretto sono spuntate dal nulla (prima non mi pare ci fossero) le KU39 oltre alle solite e ormai conosciutissime KU31...
che gomme sono? dal disegno sembrano un filo più estreme delle 31, e costano solo pochi euri in più...
ora finalmente mi ero deciso a prendere le gomme ma questa "novità" mi ha scombussolato tutto, che faccio?!
quale delle due mi conviene? non ne faccio una questione di prezzo perchè la differenza è davvero irrisoria, ma qualcuno ha qualche info in più sulle 39?!
KU31
[Immagine: ECSTASPTKU31.jpg]

KU39
[Immagine: KU39.jpg]
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#2
sono la evoluzione.
devo dirti altro?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
sul sito della kuhmo usa non esistono...
Idem su quello europeo...


copie cinesi?? :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#4
mr.magoo87 Ha scritto:sono la evoluzione.
devo dirti altro?
quindi meglio? quindi vado di 39?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
Mrk Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:sono la evoluzione.
devo dirti altro?
quindi meglio? quindi vado di 39?!

evoluzione non vuol dire necessariamente essere meglio
esempio: Mitsu EVO7 vs Evo8
esempio politico: Parlamentare Cicciolina(anni 90) vs Vladimir Luxuria(anni 2000) :haha: :haha: :haha:

io le prenderei se non avessi appena comprato le 31.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
mr.magoo87 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:[quote="mr.magoo87":tz5jzzyg]sono la evoluzione.
devo dirti altro?
quindi meglio? quindi vado di 39?!

evoluzione non vuol dire necessariamente essere meglio
esempio: Mitsu EVO7 vs Evo8
esempio politico: Parlamentare Cicciolina(anni 90) vs Vladimir Luxuria(anni 2000) :haha: :haha: :haha:

io le prenderei se non avessi appena comprato le 31.[/quote:tz5jzzyg]
beh dai meglio la evo VIII della VII (quanto mi piace scrivere i nomi delle Evo in numeri romani Tongue)
avresti dovuto fare l'esempio Evo IX vs. Evo X (trovo meglio la predecessora)

vabbè comunque sia alla fine della fiera ci siamo capiti anche e forse soprattutto grazie all'esempio politico.. e dato che ho una miata e quindi sono key, vado su vladimir luxuria... ehm.... volevo dire KU39...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Invernali kuhmo kw17 Dan 6 1,206 28-11-2011, 00:49
Ultimo messaggio: Mark59
  Kumho KU31 Matsuda 52 10,613 14-01-2011, 18:45
Ultimo messaggio: coopersimo
  KU31 ezio 7 2,432 21-07-2009, 17:20
Ultimo messaggio: ezio
  Kumho ECSTA SPT KU31 Redfury 11 4,545 24-07-2008, 02:27
Ultimo messaggio: Zac1986
  Kumho KU31 mr.magoo87 5 3,832 15-05-2008, 21:20
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)