This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KU31
#1
Oh, ma nessuno mi ***** le kuhmo Ku31?!
Chi sa come sono?
Chi le ha già provate?
Quanto durano?
Sul bagnato?
Ez.
  Cita messaggio
#2
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... =So&Achse=

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... =So&Achse=

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... =So&Achse=

Oltre alle Kumho, quelle di cui ho sentito parlare bene in quella fascia di prezzo/tipo di uso. Anche provadellagomma.com le giudica molto simili.. personalmente, mai provate.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
io le ho sulla punto non sono male ma x la Nc non credo che le monterei...seppur valide non mi han convinto fino in fondo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
ezio Ha scritto:Oh, ma nessuno mi ***** le kuhmo Ku31?!
Chi sa come sono?
Chi le ha già provate?
Quanto durano?
Sul bagnato?

Montate circa 1000km fa 205/45 R16 secondo me sono una figata, tenuta impeccabile sull'asciutto un po' meno sul bagnato, spalla rigida e veramente silenziose. Per la durata non saprei dirti. Le ricomprerei immediatemente e le consiglio alla grande, poca spesa e tanta resa... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#5
Grazie Ragazzi!
Io le monterò su un cerchio da 15" e mi ci intraverserò in rotonda alla grande. Dato che sono un gran "mangiatore di spalle", se sono un po' durette me le godo un po' in durata rispetto alle mie firehawk (di cacca!).
Ez.
  Cita messaggio
#6
ezio Ha scritto:Grazie Ragazzi!
Io le monterò su un cerchio da 15" e mi ci intraverserò in rotonda alla grande. Dato che sono un gran "mangiatore di spalle", se sono un po' durette me le godo un po' in durata rispetto alle mie firehawk (di cacca!).

C'e' poco da intraversare quando sono nuove, tengono troppo...!!! :gnigni: :gnigni: :gnigni:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#7
Ma nooo!
Vabbè, fintanto che il clima sottozero regge sfruttiamo i benefici influssi del ghiaccio...per piegare i semiassi in uscita dalla rotonda si intende!

Grazie ragazzi!
Ez.
  Cita messaggio
#8
claudio68 Ha scritto:
ezio Ha scritto:Grazie Ragazzi!
Io le monterò su un cerchio da 15" e mi ci intraverserò in rotonda alla grande. Dato che sono un gran "mangiatore di spalle", se sono un po' durette me le godo un po' in durata rispetto alle mie firehawk (di cacca!).

C'e' poco da intraversare quando sono nuove, tengono troppo...!!! :gnigni: :gnigni: :gnigni:

Eoooh,certo! Capanata e convergiuta di fresco, assetto Bilstein (non regolabile), H&R antiroll bars, OZ ultraleggera 15", KU31 195/50/15 nuove di sberla...te lo spiego come tiene adesso, sull'asciutto e sul bagnato. Un colpetto di sterzo a sinistra, un colpetto di gas, chiudo lo sterzo a destra e tocco la marmitta con la mano destra! Anche a gomme calde...e così sia per i secoli dei secoli!
Ez.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Kumho KU31 Matsuda 52 10,698 14-01-2011, 18:45
Ultimo messaggio: coopersimo
  Kuhmo KU31 o KU39?! Mrk 5 2,371 08-06-2010, 19:10
Ultimo messaggio: Mrk
  Kumho ECSTA SPT KU31 Redfury 11 4,611 24-07-2008, 02:27
Ultimo messaggio: Zac1986
  Kumho KU31 mr.magoo87 5 3,872 15-05-2008, 21:20
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)