This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato
#81
Ieri ho montato i nuovi perni con relative coperture funziona tutto alla grande: le fibbie ruorano a piacimento 2 o 3 mm al di sopra delle flangette, bottone nero in plastica compreso, del Deuce. Non ho completato il momtaggio perché sto approfittando per mettere degli altoparlanti sotto il lamierino della cappelliera.
PS ho preso tutte le misure (con foto), se interessa posso fare una piccola guida per aiutare chi ha lo stesso problema che ho risolto
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#82
fai anche due foto alle casse e all'impianto audio marvel, sono curioso di vedere cosa tiri fuori Wink
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#83
Nemesis84 Ha scritto:fai anche due foto alle casse e all'impianto audio marvel, sono curioso di vedere cosa tiri fuori Wink


Ho preso questo kit per le casse da mettere dietro sulla cappelliera
http://www.ciare.com/pdf/catalogo/KCA06.PDF
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#84
ottima scelta marvel Wink verrà fuori un bell'impiantino con quel kit...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#85
Nemesis84 Ha scritto:ottima scelta marvel Wink verrà fuori un bell'impiantino con quel kit...

Su una delle Dyane 6 che ho avuto avevo un impianto a 10 autoparlanti pilotato da un audiovox quadrifonico 30 rms x 4 a 8 ohm, solo che ascoltavo heavy metal
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#86
Ritorniamo in tema:
vi posto 3 foto dove si vede la modifica:
Perno nuovo a confronto con l'originale
Altezza fibbia ottenuta
Copertura fibbia


[Immagine: 2vrz78i.jpg]


[Immagine: vxg9rt.jpg]


[Immagine: 2czrlh2.jpg]
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#87
marvel Ha scritto:Ritorniamo in tema:
vi posto 3 foto dove si vede la modifica...
Cool
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#88
La lunghezza del perno non è importante, basta che sia almeno un paio di cm più lungo; la distanza della fibbia è determinata dagli spessori che si inseriscono: bisogna inserire almeno 16 mm in più; io ho messo 4 rondelle da 3,8mm più una rondella spaccata da 2
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#89
marvel Ha scritto:La lunghezza del perno non è importante, basta che sia almeno un paio di cm più lungo; la distanza della fibbia è determinata dagli spessori che si inseriscono: bisogna inserire almeno 16 mm in più; io ho messo 4 rondelle da 3,8mm più una rondella spaccata da 2

Cool
Spero che anche gli spessori li farai fare dal pieno! E non con tutte quelle rondelle Shock
Fatto 30...fai 31 Thumbup
P.S. se mi dovesse servire quella splendida vite mi posso rivolgere a te???
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#90
Costa Ha scritto:
marvel Ha scritto:La lunghezza del perno non è importante, basta che sia almeno un paio di cm più lungo; la distanza della fibbia è determinata dagli spessori che si inseriscono: bisogna inserire almeno 16 mm in più; io ho messo 4 rondelle da 3,8mm più una rondella spaccata da 2

Cool
Spero che anche gli spessori li farai fare dal pieno! E non con tutte quelle rondelle Shock
Fatto 30...fai 31 Thumbup
P.S. se mi dovesse servire quella splendida vite mi posso rivolgere a te???

Devi smontare la tua e portarla da un tornitore, fattela fare ugusle, ma più lunga di almeno 2 cm e inserisci almeno 16 mm di spessori in più.
Non ho ancora "chiuso" tutto perché sono impelagato con le casse posteriori. Intendo inoltre, far rifinire i vari tagli sulla moquette della cappelliera e forse inserire delle cornici alle base dei tubi come qui:


[Immagine: 2ujh0ev.jpg]
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,252 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Problema montaggio compricapote, con stylebar originale (?) [foto inside] MrManson 3 2,282 05-06-2016, 14:29
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Specchietti come in foto.. Non li trovo da nessuna parte!! Steto731 9 4,552 11-05-2016, 20:55
Ultimo messaggio: aircooled
  chiedo un consulto su queste foto e un'informazione tecnica Andrea B. 6 2,106 23-02-2016, 19:45
Ultimo messaggio: Alessandro
  foto batteria e info vernice per registro storico Leonardo Sereno 2 3,267 25-06-2015, 23:56
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno
  Cambiare colore alla capote! consigli? prodotti? qualche esperienza e foto? scorpion76 0 2,848 19-08-2013, 12:29
Ultimo messaggio: scorpion76
  Foto paraurti con Trap ORZO 0 906 04-08-2013, 16:39
Ultimo messaggio: ORZO
  il carrozziere si occupa anche di capotte? sarzio 24 3,297 23-10-2012, 13:46
Ultimo messaggio: Redfury
  richiesta foto nbfl verde fari bianchi Husky1992 12 2,396 22-03-2012, 21:03
Ultimo messaggio: tipiaraldici
  Richiesta foto Matsuda 9 1,312 29-12-2011, 17:49
Ultimo messaggio: paintbox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)