This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Astinenza...
#11
Miata.SharK Ha scritto:E' FINALMENTE PRONTAAAAAAAAA

lunedì vado a ritirarla... e mi sparo subito qualche traverso per recuperare :assassin:


Non sapevo del lavorone! Visto che oggi vai a prenderla goditela allora!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
te la sei goduta allora? funziona??
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#13
la mia è rimasta ferma 6 mesi...
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#14
flick87 Ha scritto:te la sei goduta allora? funziona??
vado tra un po' a prenderla! : Wink :
Alberto
  Cita messaggio
#15
Ripresa oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

: WohoW : : WohoW : : WohoW :

sono contentissimo del lavoro che mi è stato fatto, sono soldi ben spesi. Il comportamento della macchina è cambiato, in meglio ovviamente.
Complice un lento ma continuo degrado prestazionale (non così evidente: diciamo che pensavo di essermi "abituato" ad avere il 1.6 che non spinge... ma non era proprio così!) che avevo, ho notato netti cambiamenti. La risposta dell'auto è decisamente più pronta attorno ai 3500 rpm, e la spinta è omogenea su tutto l'arco dei 7000 rpm

Sul lavoro ho 2 anni di garanzia totale, un tagliando gratuito tra 1000 km per controllare il tutto.

10+++ alla concessionaria Mazda di Vercelli

prezzo? 1800€ incluso il tagliando dei 90k, olio cambio e frizione e slave cyl.
alcuni diranno che non è poco, ma sinceramente ho visto purtroppo sulla mia pelle che chi più spende meno spende. Se avete bisogno di informazioni chiedete pure!

ciaoooooo


p.s. vi ho dedicato il primo traverso di oggi :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#16
Che cosa hai fatto?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#17
Tagliando dei 90 mila e guarnizione della testa che perdeva una grossa quantità d'olio
Alberto
  Cita messaggio
#18
Miata.SharK, contento per te : Thumbup :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Crisi d'astinenza davidino 49 5,087 15-09-2014, 19:01
Ultimo messaggio: Eww



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)