This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Z4 35i:Una prova del genere su una rivista italiana...
#1
...è pressochè iMPOSSIBILE...

qui sarebbe niente di meno che il MASSIMO.... Banghead

http://www.autoblog.it/post/27327/bmw-z ... di-autocar

e qui stiamo a disquisire (per carità, bene che si faccia) se una NC sia meglio o peggio di NA o NB come feeling di guida..

e ci sono in commercio (stralodati) BARCONI del genere.... Banghead Cry :roll:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#2
mmm si diciamo che si tende a essere piuttosto buonisti dalle nostre parti... comunque non mi esprimo non ho guidato questa ultima Z4.. la precedente era in ogni caso decisamente per nulla racing, dando l'idea di pesantezza (e infatti lo è) e con un cambio ciungommoso. Bellissima e ben rifinita ma molto poco giocosa. Ma d'altro canto forse non vuole esserlo.. Quest'ultima ha molto in più, tipo 500 kg huaahuhu


P.S. per spezzare comunque un'arancia a favore dell'ultima Z4 vogli dire che ha un design superbo e degli interni emozionanti ma sobri, un capolavoro delle forme.
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
  Cita messaggio
#3
io lo Z4 M l'ho guidato,sia cabrio che coupè e non era male in realtà.
Difficile e nervosa da tenere di traverso,sbisciolava di 3a nei rettilinei.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
Tra l'altro la vettura provata (colore, cerchi, kit estetico) è "orribilmente bruttissima". Non che normale sia di mio gusto, per carità, ma così proprio non si può vedere. Se la batte con le migliori interpretazioni Lester e Cadamuro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
...umh...

Mai provata, contrariamente a diversi modelli di Z3, anche perchè "mai piaciuta". :roll:

Dicono sia valida, e motoristicamente non lo metto in dubbio;

dubito sulla telaistica (ma dicono sempre sia buona),

esteticamente discutibile (ma tutti i gusti son gusti Cool )
  Cita messaggio
#6
il Mamo Ha scritto:Tra l'altro la vettura provata (colore, cerchi, kit estetico) è "orribilmente bruttissima". Non che normale sia di mio gusto, per carità, ma così proprio non si può vedere. Se la batte con le migliori interpretazioni Lester e Cadamuro

vero, "conciata" come nel video è inguardabile, roba da tedeschi con sandali e calzini :haha: ovviamente nei commenti su autoblog si legge che è bellissima :deg:
  Cita messaggio
#7
A me non spiace, a parte quei cerchi orripilanti.

Mi piace più questa della vecchia, ma a quanto pare è un barcone assurdo Shock
Alberto
  Cita messaggio
#8
se la vecchia z4 aveva ancora un suo perchè guardando questa mi vien da piangere a pensare che dovrebbe essere l'erede di quel capolavoro che era la z3m Cry
[Immagine: bbslmst7.jpg]
[Immagine: mcoupe11.jpg]
  Cita messaggio
#9
la m coupè è spettacolare... ancora oggi quando ne vedo passare qualcuno ci resto di sasso a pensare che non la fanno più... fantastica
  Cita messaggio
#10
a me la Z4 coupé piace ancora e molto.
Vuoi perché molto più esclusiva della Z4 roadster, vuoi per la sua linea piuttosto fuori dagli schemi, ma la trovo molto affascinate.

[Immagine: bmwz4mcoupe_05.jpg]

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La NA varsaviana in cambio di qualsiasi MX5 italiana :) MattiadaVarsavia 10 3,686 11-08-2018, 21:16
Ultimo messaggio: Number34
  ASI (chi si intende di burocrazia all'italiana?) pollice 20 2,774 08-08-2012, 23:29
Ultimo messaggio: Megaboy
  Kart Da competizione Prova In pista cesco88 0 1,116 14-06-2012, 12:06
Ultimo messaggio: cesco88
  Octane, la rivista Matsuda 11 1,794 12-04-2012, 22:19
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Ducati è in vendita; l'industria italiana perde i pezzi Enuma 22 2,874 16-02-2012, 18:32
Ultimo messaggio: yuza
  Ci si riesce con la miata? .....chi prova? yuza 25 2,857 23-10-2011, 11:52
Ultimo messaggio: omermon
  Lancia Musa ... solita auto italiana??? Yusaku79 29 4,237 09-02-2010, 00:27
Ultimo messaggio: pit la bestia
  Classifica dei tempi della rivista Auto a Balocco Toretto 23 4,512 05-02-2010, 13:25
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Rivista Auto Americane flea88gx 5 3,054 13-01-2010, 11:25
Ultimo messaggio: Gas Guzzler
  targa prova - quale assicurazione? bio84 4 4,170 04-11-2009, 14:52
Ultimo messaggio: bio84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)