This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presaaaaa!!!! [mx-5 inside]
#11
fabiop84 Ha scritto:Presaaaa!!! Lol Cool
Ebbene si, ieri l'ho ritirata. Be che dire, una gran figata, quando sono sceso avevo un sorriso così :chessygrin:
Macchina veramente valida sia sotto l'aspetto dinamico sia sotto l'aspetto del confort,

monta gia' le Eibach ? Perche' per quanto riguarda il comfort sullo sconnesso personalmente le do' un voto insufficiente con l'assetto stock, tende a saltellare e sbatacchiare sul pave' milanese, mentre un'altra auto che guido pur con ammo vecchissimi si comporta molto meglio.
  Cita messaggio
#12
Flex Ha scritto:
fabiop84 Ha scritto:Presaaaa!!! Lol Cool
Ebbene si, ieri l'ho ritirata. Be che dire, una gran figata, quando sono sceso avevo un sorriso così :chessygrin:
Macchina veramente valida sia sotto l'aspetto dinamico sia sotto l'aspetto del confort,

monta gia' le Eibach ? Perche' per quanto riguarda il comfort sullo sconnesso personalmente le do' un voto insufficiente con l'assetto stock, tende a saltellare e sbatacchiare sul pave' milanese, mentre un'altra auto che guido pur con ammo vecchissimi si comporta molto meglio.

No niente Eibach è l'assetto stock... Be il pavè qua da me non c'è quindi... Lol
Però da un'auto così bassa e sportiva mi aspettavo di peggio. Una volta ho provato una Leon con assetto sportivo + cerchi da 17 ed era veramente spaccaschiena Shock
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio
#13
infatti, spaccaschiena non lo e' perche' l'assetto e' relativamente morbido, non e' affatto una tavola, quindi in viaggio e' anche comoda. C'e' questo difetto sullo sconnesso che peraltro lamentano un po' tutti e che pare si risolva con il montaggio delle molle Mazda/Eibach che sono "progressive" (sull'altra auto in effetti ho delle Eibach...).
  Cita messaggio
#14
fotoooo
  Cita messaggio
#15
alexbotte Ha scritto:fotoooo
Arrivano nel weekend... sempre che non piove Cry :a_23:
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio
#16
Come promesso (un po' in ritardo :plus1: ) le foto della mia bella... :love:

viewtopic.php?f=55&t=10844
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pazzesco !!! NA/2000GT inside oldcafe 18 2,401 12-07-2012, 01:51
Ultimo messaggio: Calmar78
  Anziano inside... davidino 44 5,650 09-12-2010, 10:54
Ultimo messaggio: davidino
  Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) Number34 40 4,201 02-07-2010, 08:40
Ultimo messaggio: spiderman
  presaaaaa NC Duff 40 5,213 19-03-2009, 17:46
Ultimo messaggio: Alet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)