This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RING 25-26-27 giugno
#11
Mrk Ha scritto:ma la Lanterna è quella del ristorante? ma non costa un fottio?!

Quello del ristorante top. http://lalanterna.de/
Dormire costa 35€ a testa sia in doppia che in tripla, penso con colazione (non lo sappiamo perché ha prenotato il distratto del gruppo Lol )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
ci si sfiora...è saltato fuori che il 28 debba partire per Medllìn (colombia) quindi o non vado proprio su oppure ci vado solo 25-26........... che pacco,m' avrebbe fatto piacere conoscervi ed ingarellarmi con voi!
  Cita messaggio
#13
Sad
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#14
Io parto il 10 luglio...stavolta pero' giro con la mia CBR fireblade... Lol


: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#15
driftlord Ha scritto:Io parto il 10 luglio...stavolta pero' giro con la mia CBR fireblade... Lol


: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Complimenti per le tue "rotelle fuori posto"... :haha: :haha: :haha:
Cool
  Cita messaggio
#16
Gyu71 Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Io parto il 10 luglio...stavolta pero' giro con la mia CBR fireblade... Lol


: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Complimenti per le tue "rotelle fuori posto"... :haha: :haha: :haha:
Cool

: Fuck You :







Lol
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#17
Una gran bella gita!
Appena le sistemo metto le foto..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
il Mamo Ha scritto:Una gran bella gita!
Appena le sistemo metto le foto..

BraFo.

Recensione...
...ci vuole una recensione... Cool
  Cita messaggio
#19
Gyu71 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Una gran bella gita!
Appena le sistemo metto le foto..

BraFo.

Recensione...
...ci vuole una recensione... Cool

E che c'è da recensire?? È IL posto.
Ogni appassionato di motori deve assolutamente andarci almeno una volta nella vita, altrimenti si perde davvero tanto. Anche senza girare con la propria auto o moto, semplicemente a guardare che razza di cose ci girano intorno. Vi dico solo che in due giorni ho visto una Lexus LF-A, una Balboni, una Scueria, almeno una quarantina tra GT2 e GT3, M3 CSL sembra che le regalino lì intorno, una GT-40 moderna, una GT-40 originale (in esposizione), M3 E30 Evo a raffica, Mini motorizzate VTec, maggioloni e furgoni VW motorizzati Porsche 6 cilindri, Nissan GT-R a catinelle, una Desmosedici RR, una BMW 2002 gruppo 2, ...
Comunque vedrete le foto!

Peccato non aver conosciuto nessun Miatista italiano, ma solo inglesi e tedeschi, dei bolognesi in moto e un paio di ragazzi di Piacenza con una Fiesta ST che si son fatti il viaggio di ritorno con noi.

P.S. se andate torno a consigliare La Lanterna: vicina al circuito, camere grandi, pulite, luminose, appena costruite/ristrutturate, grande TV, doccia enorme, colazione abbondante, personale gentile che parla italiano (origini pugliesi), cibo più che buono (qualcosa di crucco è entrato in loro :haha: però qualche piatto è davvero ottimo)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
ecco di chi erano le miatine davanti alla lanterna! :-D ci siamo incrociati Domenica sera mentre arrivavo con il resto del team a cena (tra l'altro che CENONE!) era anche pieno di piloti e "gente" del VLN, mentre ero fuori ho conosciuto un paio di piloti di Manthey, weekend spettacolare!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,737 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano - Track Day MODBALL OPL - Giovedì 28 Giugno 2018 varano 0 1,683 16-06-2018, 15:48
Ultimo messaggio: varano
  12 ore a Monza il 3 e 4 giugno mawe 25 8,160 08-06-2017, 11:42
Ultimo messaggio: Number34
  Track Day Arese 2 giugno Pee Tee 9 5,013 02-06-2017, 21:43
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Varano - DFD + VSC di Domenica 5 Giugno 2016 varano 0 2,571 16-05-2016, 18:57
Ultimo messaggio: varano
  *cli - reunion on track - autodromo di vallelunga – 26 giugno 2016* Gyu71 0 2,823 02-05-2016, 22:39
Ultimo messaggio: Gyu71
  Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO mr.magoo87 25 11,499 08-04-2016, 12:55
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  nuovo Zeltweg, A1 Ring, Red Bull ring, Spielberg... pierpower 15 2,776 24-06-2015, 20:56
Ultimo messaggio: Number34
  25° compleanno al RING! - settembre 2014 sfrenato 6 2,005 04-07-2014, 22:13
Ultimo messaggio: sfrenato
  Nardò Technical Center - OPL 30 giugno 2012 Peppe75 13 3,282 06-07-2012, 16:09
Ultimo messaggio: Peppe75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)