This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Peso
#1
Oggi sono passato da una pesa pubblica per camion (quindi precisa come la mira di uno sputatore messicano ubriaco) in un paesino in campagna e ho investito ben 2 euro per sapere che:

la mia nbfl 1,6 +
Hard Dog +
frangivento in lexan +
estintore +
chiave svitabulloni supplementare per i keskin +
set di coltellini "svizzeri" e pinze +
sporco +
3/4 circa di benzina +
cerchi Keskin =

1080Kg

Qualcuno sa quanto pesava originariamente?
Quanto pesano le vostre?

So che non ha nessun valore perchè non si sa esattamente quanta benzina ci sia dentro ecc... ecc...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
Beh avrai un 30 40 litri di benza...ma ha i clima la tua? solo quello pesa 17 kg tramotorini vari ecc...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#3
azz... hai ragione: clime e ABS!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#4
dicendo di avere 35 litri e visto che il peso specifico della benza è 0,75Kg/l avevo circa 26KG di carburante
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
Se la lancetta era sulla 3/4 avrai avuto al massimo 30 litri di benzina, non di più.
Il pieno sono 40 litri.

1080 mi sembra quasi poco.
  Cita messaggio
#6
Formix Ha scritto:1080 mi sembra quasi poco.
anche a me sembra poco
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#7
Formix Ha scritto:Se la lancetta era sulla 3/4 avrai avuto al massimo 30 litri di benzina, non di più.
Il pieno sono 40 litri.

1080 mi sembra quasi poco.

il pieno sulla FL sono 50.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#8
c'è una gran differenza fra 1600 e 1800 full optional per le NBFL..
lo notavo proprio in questi giorni su una scheda!

Peso a secco del 1.8 (L.E. o Sport) : 1100kg
Shock un bel pò......

contro i 950kg delle NA 1.6 115cv !
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#9
flick87 Ha scritto:
Formix Ha scritto:Se la lancetta era sulla 3/4 avrai avuto al massimo 30 litri di benzina, non di più.
Il pieno sono 40 litri.

1080 mi sembra quasi poco.

il pieno sulla FL sono 50.


mai fatto 50 litri sulla macchina, 40 litri alla riserva... più la riserva!
  Cita messaggio
#10
Formix Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
Formix Ha scritto:Se la lancetta era sulla 3/4 avrai avuto al massimo 30 litri di benzina, non di più.
Il pieno sono 40 litri.

1080 mi sembra quasi poco.

il pieno sulla FL sono 50.


mai fatto 50 litri sulla macchina, 40 litri alla riserva... più la riserva!

Io si'. :chessygrin: E ho anche postato qui l'evento...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [ND] Differenza di peso fra ND di paesi diversi Naughtius Maximus 3 2,026 24-05-2021, 18:27
Ultimo messaggio: Jcito92
  Il vero peso della NC Flex 19 13,190 28-02-2015, 15:08
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Peso ideale Stex 26 3,887 20-02-2013, 15:50
Ultimo messaggio: davidino
  rapporto peso potenza tipiaraldici 3 1,333 25-12-2010, 19:34
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Risparmiare Peso!!! (del portafogli...) Darius87 15 1,767 14-10-2010, 19:44
Ultimo messaggio: Darius87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)