This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post- Buon compleanno Mxitalia
#1
Sono appena tornato a casa con il baule pieno di camicie di un lavorante a città di castello... Ovviamente senza DDT, al ritorno ho guidato come unA neopatentatA, per evitare mi fermassero...
Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Mi sono divertito tantissimo, è stata un'ideona mandare Giulio come prima mx5, la prossima volta sarò io, così ci vediamo anche il paesaggio!!!
:haha: :haha: :haha:

Saluto il boss Pablito, che non ho perso di vista dallo specchietto retrovisore, ***** come drifti! Hai fatto pattinaggio ai giochi della gioventù???
Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Saluto Desertbug e consorte, la piscina ama le Panda!!!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Saluto RoadWolf e chicchissima consorte: la prossima volta mani fisse sul volante, eh???
Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Non saluto Gyu71!
:haha: :haha: :haha:


Thumbup :beerchug: Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Saluto tutti anch'io tranne Matsuda... :haha: :haha: :haha:

Comunque il problema più grosso è stato "il tempo" in tutti i sensi:
1 - perchè avessi avuto più tempo avrei partecipato per l'intera giornata...
2 - perchè questo tempo del piffero ha veramente rotto i pifferi... :roll:

POSSIBILE CHE NON LA SMETTE PIU' DI PIOVERE???????? : Fuck You :
  Cita messaggio
#3
GRANDE GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thumbup Thumbup Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
Matsuda Ha scritto:GRANDE GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thumbup Thumbup Thumbup

Grande sei tu, che mi hai anche offerto la colazione...
...e poi credevo che avevi 25 anni invece sei più vecchiio di me! Shock :haha: :haha: :haha:

Maremmamaiala!!!!!!!!! Banghead :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#6
Ciao a tutti,
appena arrivato dopo il mitico Raduno-Avventura!!!

Saluto tutti!!!

Pablito e Beck's con i quali è sempre un piacere trascorrere un po di tempo oltre ovviamente ad un ringraziamento speciale per l'organizzazione e la pazienza dimostrata!!!

Mazuda che ha portato la cosa più simile al sole con la sua NB gialla!

Gyu che ci ha fatto da apripista per un bel tratto (MaremmaMajala come corre quest'uomo!)

RoadWolf e compagna che ho avuto modo di conoscere e che trovo due persone splendide

Ringrazio il meteo per non essersi smentito e per averci bagnato le strade e permesso 7 ore di traversi SPETTACOLARI mantenendo medie di tutto rispetto!!!!

Ringrazio la cucina umbro-toscana che non si smentisce!

Non ringrazio la sfiga... purtroppo ci ha seguito e ha colpito il nostro capo... non entrerò in dettagli ma, solo se mi autorizza, prima o poi pubblicherò una foto :fuite: ....

GRAZIE Pablo per l'atipico ma splendido W/E con un sacco di suggestioni e ricordi intensi!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#7
Grazie ragazzi ...
Ringrazio tutti voi ... ma sopratutto il meteo che mi ha permesso di non distruggere le gomme nuove ...

L'epilogo ... Shock
[Immagine: 30nbx8g.jpg]
alcune foto ..a breve tutte le altre ..

[Immagine: b3sn5k.jpg]

[Immagine: 2sae39l.jpg]

Grazie a tutti per la fantastica compagnia !!!

Fede ieri tornando da stazione centrale con la macchina della gio ti abbiamo visto.. alla fine abbiamo impiegato lo stesso tempo Tongue

Un saluto ad Ale che ha rischiato la vita ben 2 volte in auto ed una a piedi :chessygrin:

Un saluto a Giulio che ci ha fatto sgroppare un pò ... Shock e a matsuda con la sua meravigliosa nb gialla Cool

CHe mangiate ragazziii!!!

A breve l'F.s. Show e le foto ciaoo!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#8
ma paccassaranno, non c'è raduno che la tua auto non ha problemi???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
Boia!!!

Mi spiace...
E' stato il problemino che dicevamo sabato mattina?
Com'è successo, si è spenta per strada oppure semplicemente NON è più partita???
  Cita messaggio
#10
Noooooooooooooooooooooooo Pablito, mi spiace davvero tanto!
Le valvole ti hanno salutato, definitivamente?

Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,952 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,065 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,588 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,943 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,453 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,607 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,798 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,023 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,537 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,332 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)