This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tagliando help
#1
Salve ragazzi datemi un consiglio...io ora devo fare il primo tagliando previsto a 20 mila km o dopo un anno( il mio caso)...tralasciando che una volta mi hanno preso per il ***** visto che avevo portato l'auto a 2 mila km non avendo letto bene, ma ero abituato che dopo il rodaggio si faceva un controllo ma se ne sono fregati...il problema è: siccome il primo tagliando al momento dell'acquisto dell'auto c'è stato "regalato" a spese della concessionaria, dovrei dirlo a fine tagliando o prima che è a loro carico? Mi spavento che questi lo possano fare a cavolo...
  Cita messaggio
#2
Dillo prima, tanto comunque lo fanno a cavolo Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
Per evitare discussioni lo direi prima. Se ce l'hai in contratto fai finta di niente e mostralo al momento del ritiro dell'auto. Comunque un controllo dopo i primi km è previsto quindi ti hanno preso per il fufù!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
le odio queste persone... lo sai che faccia di ***** mi hanno fatto quando gli ho detto:" a ma pensavo che dopo il rodaggio si facesse un piccolo controllo, almeno all'opel me l'hanno fatto"... questi:" no no quando mai".... odio quando vengo preso per il ***** perchè dimostro la mia età...
  Cita messaggio
#5
... hai la documentazione che attesta che il primo tagliando è a carico loro?
Io glielo dissi dopo e ho avuto discussioni, ma, se glielo avessi detto prima, non mi avrebbero nemmeno cambiato l'olio.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#6
hai la Service card?
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#7
flower Ha scritto:... hai la documentazione che attesta che il primo tagliando è a carico loro?
Io glielo dissi dopo e ho avuto discussioni, ma, se glielo avessi detto prima, non mi avrebbero nemmeno cambiato l'olio.


infatti mi spavento di questo... cmq ora vedo perchè mio padre gli vuole telefonare prima -_- dove dovrei leggerlo? sul contratto? cmq è certificato che lo pagano loro ma non voglio rischiare per la mia auto perchè gli faccio una faccia quanto un pallone appena fanno gli scaltri come hanno fatto prima
  Cita messaggio
#8
Può essere nel contratto, non vedo dove altro possano essersi assunti l'impegno. Comunque farei finta di nulla. Al massimo non ti cambiano l'olio la prossima volta, quando paghi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
io invece faccio finta di niente e poi alla consegna per il pagamento dico: " in verità la concessionaria si era presa l'incarico di bla bla bla"... "pensavo che vi risultasse sul computer"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  tagliando a Firenze e dintorni LucaJones 32 15,188 01-06-2015, 20:06
Ultimo messaggio: Antimanifesto
  [NB-FL] 9 anni e 35000 km ... quale tagliando fare? chibuz 6 3,583 19-04-2013, 12:01
Ultimo messaggio: stefano115
  Tagliando zona Milano/Varese QuelloAlto 5 2,731 01-03-2013, 21:08
Ultimo messaggio: QuelloAlto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)