This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci starò dentro?
#21
si si ho lo stesso dubbio anche io sulla durata del motore...

a breve mi diranno il prezzo e valuterò di conseguenza
  Cita messaggio
#22
WillyWilly Ha scritto:si si ho lo stesso dubbio anche io sulla durata del motore...

a breve mi diranno il prezzo e valuterò di conseguenza


Ragazzi,è un motore Honda!!! E poi tutti i vtec da 100 CV/litro son costruiti con cura maniacale... so di vecchie CRX che sono arrivate a quasi 200mila km solo con manutenzione ordinaria e ancora vanno bene... Quindi vedi il prezzo e non ti preoccupare dei chilometri...

Per quanto riguarda 'lo starci dentro', in casa siamo in 3 tra l'1.82 e l'1.86m e il mandarino ci ingoia tutti senza problemi... io personalmente sto solo con le gambe leggermente flesse ma cmq comodo... invece provando una nc ho notato molto meno spazio al livello della testa
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#23
Elia Ha scritto:Ciao a tutti, visto che sono nuovo parto subito con una domanda stupida : WohoW :

Sono alto 190cm, ci starò dentro una mx5?
Mi pare di capire che la m1 sia la più piccola... la m2 e la m3 come sono?

Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia Cry

Elia Ha scritto:Sono di Monza.

Comunque preciso che per ora la mia è solo una curiosità senza doppi fini, visto che difficilmente entro i prossimi 5 anni potrò permettermi di comprare un'auto Blush

Visto che sono sicuro che questo mio (peraltro originale Big Grin) dubbio amletico vi ha rovinato il sonno per tutto questo tempo, ci tengo a farvi sapere, 5 anni e 10 giorni dopo questo mio esordio qui, che SI, ci sto dentro!! Confusedupacool:

Sono infatti ufficialmente un neopossessore di una splendida RC 1.8 del 2007 Big Grin
Oh, e ci sto anche discretamente comodo! Confusedupacool:
  Cita messaggio
#24
Ahahah fantastico!!! Smile Ottima memoria anche per esserti ricordato il post "amletico"...
  Cita messaggio
#25
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#26
YouWin!!! complinti per la tenacia!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,402 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)