Mx5Italia
Ci starò dentro? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ci starò dentro? (/thread-751.html)

Pagine: 1 2 3


Ci starò dentro? - Elia - 30-06-2008

Ciao a tutti, visto che sono nuovo parto subito con una domanda stupida : WohoW :

Sono alto 190cm, ci starò dentro una mx5?
Mi pare di capire che la m1 sia la più piccola... la m2 e la m3 come sono?

Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia Cry


Ci starò dentro? - Boldrok - 30-06-2008

Elia Ha scritto:Ciao a tutti, visto che sono nuovo parto subito con una domanda stupida : WohoW :

Sono alto 190cm, ci starò dentro una mx5?
Mi pare di capire che la m1 sia la più piccola... la m2 e la m3 come sono?

Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia Cry


Ciao, prima di tutto benvenuto.. : Thumbup :

Così su due piedi non si può dire se ci stai solo dall'altezza.
So di gente anche più alta di 1,90 che ha un mx5. Io sono 1,97 ma ho le gambe molto lunghe e non ci sto.
Dipende molto dalla lunghezza delle gambe.. Normalmente 1,90 dovresti entrarci, certo con qualche sacrificio, ma del resto la spider è auto di sacrifizio (cit.).
Ti consiglio di andare il prima possibile in un concessionario e provare, è l'unico modo per avere la certezza.
Ciao


Ci starò dentro? - Fabiolous - 30-06-2008

molto probabilmente NC.

Io sono un tappo. E solo per il fatto che sto da dio nella Miata ringrazio mia mamma Tongue


Ci starò dentro? - Elia - 30-06-2008

NC sarebbe quella nuova?

Comunque le gambe in proporzione sono abbastanza corte (avevo misurato il cavallo quando mi feci fare il telaio della bici), ma ho sempre pensato che sia peggio. Non è un problema di altezza della capote, più che altro?


PS grazie del benvenuto : Thumbup :


Ci starò dentro? - Fabiolous - 30-06-2008

si è la nuova (la prima che vedi in alto a sinistra in questo sito)

Ah ovviamente o rossa o bianca... personalmente stupenda anche Winning Blue, ma mi sa che da noi non la importano


Ci starò dentro? - dmax23 - 30-06-2008

Io sono 1e85, ho un m1, ci stò bene, però col volante a calice, con un volante normale però nin zò!


Ci starò dentro? - scottbi - 30-06-2008

Ciao io sono alto 1.87 e nella mia M1 ci sto comodo, il volante tocca sulle gambe solo ogni tanto. La posizione di guida è comunque molto comoda anche se entrare in macchina un po' meno... Ma una volta dentro mi sento subito a mio agio.


Ci starò dentro? - il Mamo - 01-07-2008

La NA (quella con i fari a scomparsa) è più ariosa della NB/NBFL, perchè ha gli interni più "sottili".
Cmq nella tua zona probabilmente c'è qualche ritrovo settimanale in cui puoi conoscere qualcuno di noi e provare a salire sul modello che preferisci.
Di dove sei?


Ci starò dentro? - Elia - 01-07-2008

Sono di Monza.

Comunque preciso che per ora la mia è solo una curiosità senza doppi fini, visto che difficilmente entro i prossimi 5 anni potrò permettermi di comprare un'auto Blush


Ci starò dentro? - dmax23 - 01-07-2008

Vorrà dire che al prossimo raduno ti porteremo un po' a spasso noi!!!

Noi poveri con la spider dei poveri siamo sempre solidali! Wink : Chessygrin :