This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1 Maggio
#21
Rob72 Ha scritto:Fortuna che ancora mi aspettano gronde e tetto... altrimenti sai che noia il pomeriggio?
:roll:
[Immagine: 20upwsx.jpg]
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#22
Rob72 Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:Fortuna che ancora mi aspettano gronde e tetto... altrimenti sai che noia il pomeriggio?
:roll:
[Immagine: 20upwsx.jpg]
:chessygrin:


Bhe !
Tutto sommato sei stato abbastanza fortunato . :roll:
Hai trascorso una giornata di tutto riposo fra prato,concime ...etc.etc... :chessygrin: :chessygrin:
Bye


P.s. Almeno domani cerca di rilassarti veramente !
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#23
il relax mentale è assicurato quando faccio lavori di giardinaggio o manuale.
Già quello è importante.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#24
Che grande uomo tuttofare Rob Thumbup

Il cappello con la "codina" fuxia fa molto key però Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#25
Miata.SharK Ha scritto:Che grande uomo tuttofare Rob Thumbup

Il cappello con la "codina" fuxia fa molto key però Mrgreen
vero?
all'inizio l'avevo levata, ma poi la trovavo così "chic".... :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#26
oggi avevo comunque iniziato l'altra falda del tetto... ma, causa pioggia, sono dovuto rientrare... mi consolerò andando a fare la spesa settimanale....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#27
Beh, almeno ieri da te faceva bel tempo... qua era uno SCHIFO allucinante.
Oggi invece piove/smettedipiovere/piovedinuovo ecc ecc
Alberto
  Cita messaggio
#28
approfittane anche tu a fare i lavoretti di casa.... quasi quasi dopo esser tornato dal centro commerciale metto su i bastoni delle tende made in ikea....
uh che felicità! trallallì e trallallà!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#29
Ne dovrei approfittare per pulire gli interni dell'mx, che sono sporchissimi.
Magari intanto che c'è la motoGP (inguardabile quest'anno IMHO) vado giù in box con l'aspirapolvere e sistemo il tutto
Alberto
  Cita messaggio
#30
E invece venerdi mattina il capo e' partito d' urgenza .....
Sabato sera (alle 8:30 locali) ha chiamato per preparare un certo lavoro.
Ho rimandato la partenza a lunedi per prepararlo.
Poi domenica mattina ha chiamato per altri dettagli ........ e ho rimandato la partenza a martedi.
L' ufficio viaggi mi ha comunicato che al martedi non c'e' il volo.

E cosi' parto per la Norvegia mercoledi.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  12 maggio - fuochi artificiali a Montichiari (BS) spiderman 2 1,976 12-05-2012, 20:21
Ultimo messaggio: spiderman
  Giovanni Falcone 18 maggio 1939 – 23 maggio 1992 Brunix 21 2,210 23-05-2011, 20:35
Ultimo messaggio: BisteBest
  22 Maggio 2010: MIATAMATRIMONIO Elysa 37 3,625 21-05-2010, 08:15
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)