This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lombardore pistata!
#31
Buh io mi son sempre trovato bene...
Anche perchè ero io il birillo fermo in mezzo alla pista!!! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#32
Lombardore è uno spettacolo per mx ma cuoci proprio tutto
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#33
Ciao ragazzi, ho visto solo ora il post, comunque ovviamente ci sono anche io!
Dai dai su decidiamo una data.... : Thumbup :

@nitro_ale: Ale ci sentiamo per organizzare.

:bye: :bye:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#34
Possibilemte cercate di beccare una domenica che piove così ci siamo solo noi e quelli delle S2000 (swap e the giudge) e tutti gli elementi tamarro-bruciati non entrano perchè tanto i loro mezzi vanno solo dritto.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#35
mmm è 1 pista da 106 rallye!

cmq x me andrebbe anche bene è solo che io sicuramente non girerei tutto il giorno se no fondo la car...
e poi alla fine così sarebbe 1 po troppo esosa la cosa, a meno che non siamo davvero in 30 e facciamo dei turni...

l'idea di una pista che non ti fa mettere più della terza mi piace cmq... deve essere 1 bella palestra...

se no fare solo 1 mezza giornata di venerdì? sarebbe fattibile?
costa 1/3...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#36
pit la bestia Ha scritto:Possibilemte cercate di beccare una domenica che piove così ci siamo solo noi e quelli delle S2000 (swap e the giudge) e tutti gli elementi tamarro-bruciati non entrano perchè tanto i loro mezzi vanno solo dritto.

OT: Swap ha comprato l'S2000? Cosa mi sono perso?
  Cita messaggio
#37
_-X-_ Ha scritto:la car...

difficile scrivere la macchina???
Siamo mica su Elaborare
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#38
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="_-X-_":1dy4rpri] la car...

difficile scrivere la macchina???
Siamo mica su Elaborare[/quote:1dy4rpri]


Ahahahahaha, questa era da kuaba!!! : Wink : : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#39
vero
però hanno e ho ragione
Siamo in italia parliamo in italiano osti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#40
beh scusate è per abbreviare non lo faccio manco apposta... sono abituato così negli sms ("prendo io la car" con il cellulare è più comodo da scrivere che "prendo io la macchina") e mi è rimasto come abitudine.. comunque se da fastidio ci farò caso...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 31,908 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Lombardore addio??? omermon 73 10,843 15-09-2014, 15:12
Ultimo messaggio: eziomx
  Lombardore - Sabato 27/04/2013 - Pomeriggio x-vas 11 2,516 27-04-2013, 23:29
Ultimo messaggio: x-vas
  Lombardore sabato (o domenica) 18 (o 19) dicembre omermon 18 3,141 21-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: omermon
  Time Attack @ Lombardore ale.cigo 82 17,272 22-11-2012, 17:41
Ultimo messaggio: fortizia
  Tune and Race Club Day & Track Day - Lombardore 23/09/2012 x-vas 5 2,368 18-09-2012, 12:49
Ultimo messaggio: x-vas
  Lombardore - Domenica 20 maggio omermon 133 14,103 29-08-2012, 19:31
Ultimo messaggio: x-vas
  Lunedi 30 Lombardore WET! Garrett85 9 2,337 01-05-2012, 14:29
Ultimo messaggio: Garrett85
  Lombardore 17-03 in esclusiva ale.cigo 73 10,204 21-03-2012, 18:43
Ultimo messaggio: EBI
  giornate neve-ghiaccio all'autodromo di lombardore eziomx 12 2,187 06-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)