This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lombardore sabato (o domenica) 18 (o 19) dicembre
#1
danno neve sabato e neve/pioggia domenica.

io quasi sicuramente faccio un salto a fare qualche traverso con le gomme invernali...:chessygrin:

qualcuno?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
Qiusto sabato faccio un paio di modiFICHINE alla NC...... magari domenica....
...ma sono con dolce metà questo week end...quindi lo saprò all'ultimo...
Obbligo di casco, vero?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
omermon Ha scritto:danno neve sabato e neve/pioggia domenica.

io quasi sicuramente faccio un salto a fare qualche traverso con le gomme invernali...:chessygrin:

qualcuno?

vieni a girare a sauze di cesana.....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#4
omerhilton Ha scritto:Lombardore sabato (o domenica) 18 (o 19) dicembre
ShockShockShock
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
x-vas Ha scritto:vieni a girare a sauze di cesana.....

troppo lontano, ho voglia di dormire...:chessygrin:

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ShockShockShock

eh c'hai ragione, sono stordito...: Hurted :


mods, mi cambiate il titolo correggendo le date?: WallBash :




minchia ma ho anche sbagliato mese!Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
NON mi ero accorto, bravo Pdor Thumbup


Si parla di sabato 19 e domenica 20 gennaio!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
omermon Ha scritto:troppo lontano, ho voglia di dormire...:chessygrin:

puoi partire con calma a metà mattina.....fare pranzo in montagna e girare al pomeriggio.
io credo farò un salto domani pomeriggio e domenica pomeriggio (ma sono già a sansicario, quindi mi è abbastanza comodo)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#8
tranquillo omer, lo sò per esperienza cosa si prova, ormai chiedo a chiunque anche il numero del giorno in cui vuole uscire XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#9
x-vas Ha scritto:puoi partire con calma a metà mattina.....fare pranzo in montagna e girare al pomeriggio.
io credo farò un salto domani pomeriggio e domenica pomeriggio (ma sono già a sansicario, quindi mi è abbastanza comodo)

non è un'idea malvagia...ma non ho mai girato sul ghiaccio e non vorrei fare danni prima del challenge...valuterò!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tranquillo omer, lo sò per esperienza cosa si prova, ormai chiedo a chiunque anche il numero del giorno in cui vuole uscire XD

sto dormendo troppo poco...Confusedleep1_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,011 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,101 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,912 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,710 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,121 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,641 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,484 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,573 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,276 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Domenica 9 Dicembre 2018 - OPEN PIT LANE varano 0 1,393 26-11-2018, 15:16
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)