This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti: Presentazione Pierpower
#21
E' possibile. Se ti fai mandare innumerevoli foto, la provi (dopo averne provate TANTE della tua zona, in modo da sapere al meglio come devono comportarsi. Vai a vederne anche di completamente fuori dal tuo budget, non fa mai male provare una buona auto!) e ti accordi prima di andare col possessore per un eventuale passaggio immediato Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#22
Se ti piace il blu.....guarda questa serie "limitata" e' una murphy and nye!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170214006
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#23
DomeMx5 Ha scritto:Se ti piace il blu.....guarda questa serie "limitata" e' una murphy and nye!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170214006
La cosa più bella della Murphy&Nye è il volante! In legno con il profilo in alluminio in stile nautico... :love:
Questa poi è anche in buona compagnia di una Lambo Shock ...però ha un bel pò di chilometri per essere una NBFL
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#24
Veramente molto bella, grazie della segnalazione!
Ma 125000 km non sono troppi?

pensavo di tenermi su al massimo 70000Km e uniproprietario
Sono disposto a cedere sulle versioni sulla carrozzeria e sul colore (ah, meraviglioso british racing green)
però pochi kilometri, tagliandi dimostrabili e unico proprietario me li sono imposti...

Il fatto è che le migliori spariscono in 4 giorni (non scherzo) e poi c'è anche chi ti spedisce foto e scansioni del libretto tagliandi, facendo questo gli sale la nostalgia e poi dice: guarda ci ho pensato, la tengo ancora un po...

L'impresa di acquistare la Miatina sembra più ardua del previsto...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#25
Cercare unico proprietario su una spyder secondo me (parere personale eh!) è una grandissima cazzata.
Per molti (purtroppo, o per fortuna, perchè così arrivano in mano ai VERI appassionati) è un'auto "stagionale"
Alberto
  Cita messaggio
#26
pierpower Ha scritto:Veramente molto bella, grazie della segnalazione!
Ma 125000 km non sono troppi?

pensavo di tenermi su al massimo 70000Km e uniproprietario
Sono disposto a cedere sulle versioni sulla carrozzeria e sul colore (ah, meraviglioso british racing green)
però pochi kilometri, tagliandi dimostrabili e unico proprietario me li sono imposti...

Il fatto è che le migliori spariscono in 4 giorni (non scherzo) e poi c'è anche chi ti spedisce foto e scansioni del libretto tagliandi, facendo questo gli sale la nostalgia e poi dice: guarda ci ho pensato, la tengo ancora un po...

L'impresa di acquistare la Miatina sembra più ardua del previsto...

Ciao Pierpower, benvenvenuto!
Io abito a Lodi, ma sono di Venezia... si, Venezia Venezia.. Centro...
Di dove sei tu di preciso?
Comunque.. VIVA LA EASTCOAST!!

C'è una sezione del forum dedicata a chi vende la propria MX5, ma sono sicuro che l'hai già ripassata tutta...
Non è poi così difficile, dipende da cosa cerchi.
Qui troverai eccellenti consigli da un sacco di gente stra-in gamba, gente preparata sul serio.

Mandi...
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black

'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
  Cita messaggio
#27
Ciao, è passato un po' di tempo e vi devo informare di una importante novità:

dopo tanti dubbi, incertezze, visioni di auto usate, richieste di consigli...

Ho acquistato la mi NB del 2001, british racing green, con Hard Top e 42000Km, unico proprietario!!!!
Vado a ritirarla Sabato mattina!!!

A breve agguingerò le foto nell' apposita sezione

Intanto grazie a tutti per i tanti consigli che mi avete dato

mandi

Pierpaolo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#28
Bravo!!!! :plus1:
Complimenti per l'acquisto!

Apena la ritirerai....foto foto foooooootooooo!!! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#29
Grande!!! Dai di impressioni e foto!!! Thumbup
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio
#30
Ciao a tutti, come promesso ho messo le prime foto qui:
viewtopic.php?f=55&t=10883&p=137328#p137328

Che ne dite?
A me pare bellissima!

Impressioni:
- posizione di guida meravigliosa! essere lì seduto e vedere quelle 3 gobbe davanti (cofano e due passaruota) attraverso quel parabrezza incurvato mi fa sentire al volante di una sportiva anni '60 in piena 24h di Le mans
- il colore è quello che volevo: per me le auto sportive hanno quella tinta lì (perdonate la perentorietà dell' affermazione). Sul cofano si specchiano monti, cielo, vallate, ed anche le gocce di piggiano vibrano al ritmo del bialbero: sublime!
- l'mx5 gira!!!!!! sono andato a fare un po' di tornanti... cavolo, lo sterzo è rapido come il pensiero, non si avverte pesantezza, nessuna inerzia in ingresso e con un pelo di gas le traiettorie tendo a chiudere... Beate Posteriori, mai più anteriori... (mi pare di guidare la mia Honda XR)
Come diceva Stirling Moss: it's the fine art of driving a rear wheel drive

- Il motore canta!!! cavolo fino a 6000 giri chiama, eccome se chiama! oltre mi pare non valga tanto la pena, forse perchè và aumentato l'anticipo? mah, comunque sentire la macchina che rolla quando la si accende (con un piede appoggiato a terra la sensazione è netta) è fantastico! Altrettanto fantastico sentire il cambio a 30cm dalla mano dx, le vibrazioni trasmesse dalla leva sono un segno di vita!
- Ho rpovato a darci un po' di più: i freni si scaldano abbastanza, su asfalto liscio sculetta e sul bagnato fino in 3a fa bei traversi!!!! ci sarà da divertirsi: penserò cmq ad un autobloccante perchè sul bagnato ogni tanto parte di ***** poi si "siede" e la posteriore interna comincia a girare a vuoto... --> c'è qualcuno che ha messo l'autobloccante sul nbfl 1600? come vi trovate?

Auto meravigliosa!!!!! davvero quello che cercavo e che speravo!!!!
Adoro andare in giro a sdoppiettare, sentire l'acceleratore che influenza il raggio di curvatura (non sto parlando di traversi ma di tendenza sotto/sovrasterzante)...
Che meraviglia! che meraviglia! che meraviglia!

purtroppo finora guidata sempre con hard top

in 6 giornate 720Km, non riesco a scendere...

Unico neo: la frizione, ma ne parlerò nella rubrica freni e trasmissioni...

Grazie a utti, aggiornamenti a breve, vorrei "inglesizzarla" ancora un po
Mandi
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star Presentazione Membro Stefano T. (Stefaxxx) Stefaxxx 1 61 ieri, 08:17
Ultimo messaggio: paoloc
  Presentazione Freebiker69 5 179 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 114 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 303 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  Salve a tutti MX5@GXB 4 211 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [NB] Presentazione Cesco 2 137 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,770 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 571 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Presentazione Toto5 3 175 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 91 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)