tiè.... guardatevi queste due stroppate di questi FZj.... :chessygrin: 
[youtube:1yqnp1xq]http://www.youtube.com/watch?v=8x_Jpfm3kCM&NR=1[/youtube:1yqnp1xq]
[youtube:1yqnp1xq]http://www.youtube.com/watch?v=Xq3JwfMwie8&feature=related[/youtube:1yqnp1xq]
		
		
		
'97 NA British Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Ma come ***** si fa ad impiantarsi con l'H2???????
E' proprio vero che in fuoristrada conta tantissimo la tecnica del guidatore
		
		
		
Alberto
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Cayenne che per inciso e a differenza di quello che si crede e' uno dei Suv migliori in giro con l'adeguata gommatura non sfigura affatto contro altri che sembrano piu' off road.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			mezze seghe: [youtube:2m4i2fmg]http://www.youtube.com/watch?v=PGLS8Ef460s[/youtube:2m4i2fmg]
		
		
		
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Teniamo presente anche che Hummer H1 ed H2 sono due mezzi infinitamente diversi.
H1 e' un mezzo militare per andare dappertutto.
H2 e' un Chevy Tahoe rivestito.
 :chessygrin:
		
		
		
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			il Mamo Ha scritto:mezze seghe.........
Diceva un mio amico che lavorava in Algeria per l' UN .... 
La R4 era il miglior mezzo da deserto (tole ondulee, in particolare) perche' leggera, non affonda nella sabbia, all' occorrenza la tiri fuori con due cammelli e se proprio dovevi raddrizzare un semiasse per tornare a casa lo ripari a martellate in qualsiasi oasi.
Mezzi piu' complessi richiedono molto piu' carburante da portarsi dietro ma soprattutto che il proprietario li sappia smontare e rimontare completamente, senza bisogno dell' intervento di meccanici "locali".
 :angel2:
		
 
		
		
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			P & R' Ha scritto:[quote="il Mamo":32plj39r]mezze seghe.........
Diceva un mio amico che lavorava in Algeria per l' UN .... 
La R4 era il miglior mezzo da deserto (tole ondulee, in particolare) perche' leggera, non affonda nella sabbia, all' occorrenza la tiri fuori con due cammelli e se proprio dovevi raddrizzare un semiasse per tornare a casa lo ripari a martellate in qualsiasi oasi.
Mezzi piu' complessi richiedono molto piu' carburante da portarsi dietro ma soprattutto che il proprietario li sappia smontare e rimontare completamente, senza bisogno dell' intervento di meccanici "locali".
 :angel2:[/quote:32plj39r]
Quoto tutto.
		
 
		
		
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Modello: 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Piccolo OT
il Mamo Ha scritto:http://www.google.it/search?client=safa ... egOP-kvfAH
Un posto da sogno
nn so se sia lo stesso .... ma andare qui e' il mio sogno.... 
http://www.youtube.com/watch?v=wphsB6t5XPA
		
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!