This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un vero pilota si gusta la mia Mx5......e dice che
#21
Bella storia, concordo.
Fa molto piacere sentire che piloti professionisti, ancor più di anni in cui le auto erano molto "maschie", apprezzano il feeling di guida offerta dalla Miata.
Tempo fa ho parcheggiato a fianco ad una Miata e arrivando il tipo gli ho chiesto se sarebbe venuto al raduno che si teneva la domenica dopo: beh mi ha risposto che quella domenica era impegnato nel campionato italiano sport prototipi. Qualche w-e dopo l'ho infatti incontrato a Monza (con casco e tuta) e mi ha ospitato nel loro box.
Non c'è nulla da fare, chi se ne intende, giovane o meno che sia, apprezza la Miata!!

Una precisazione: la 33 nella foto non è la versione Stradale ma è la 33.3 coda tronca, un 3litri da competizione che fu pilotata da piloti del calibro di Pescarolo nel 71-72 circa. Targa Florio, Sebring, ecc...
Ne ho una a casa uguale (purtroppo solo in scala 1/43)!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#22
infatti quello che tocco io con mano non e' la stradale....
  Cita messaggio
#23
vedo che quì la passione è molta e quindi vi faccio una domanda io ho una mx del 2001 1800 6 marce mi dicono che anticipando l'accensione a 14 gradi si ottiene un incremento di potenza interessante qualcuno di voi lo ha fatto? vorrei sentire qualche parere prima di provare ciao e grazie a tutti
  Cita messaggio
#24
comunque aquistando una miata si diventa proprietari di una piccola ma feroce auto da corsa e la soddisfazione di guidarla è tanta e auto dalla fama ben superiore "restano dietro" ^_^
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il vero peso della NC Flex 19 13,343 28-02-2015, 15:08
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Domanda per il vero esperto di mazda .. Gtx 31 4,867 27-01-2015, 20:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Altezza "Pilota" Megaboy 43 11,484 08-02-2012, 16:43
Ultimo messaggio: grendizer
  i soliti rumors...o c'è qualcosa di vero? Toio 15 4,366 07-07-2011, 21:13
Ultimo messaggio: Sentenza
  Garanzia 5 anni...ma non è vero. Gas 29 3,863 26-06-2009, 13:22
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)