This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Per la nostra RC 2.0 Silver Grey, consigliate:
Rota Boost
20.59%
7
Rota Torque
79.41%
27
34 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Scelta Decisiva
#21
Preferisco i boost, ma il discorso è assolutamente soggettivo.
Io, ad esempio, non toglierei quelli di serie, perchè stanno meravigliosamente sulla NC/RC...
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#22
Griflet Ha scritto:ho votato boost, però io prenderei i grid (che sono una replica dei volk te37) magari bronze

quotissimo.
Se mai cambiassi i miei andrei di Grid, che mi sembra di aver visto da qualche parte anche con misure da 16 pollici e canale da 7. Soprattutto peso inferiore rispetto a quelli stock dell'NC 1.8.

[OT] Personalmente cambierei i cerchi solo con qualcosa di più leggero o almeno dello stesso peso, a meno che non ne stia cercando uno con canale molto maggiore. [/OT]

Tra i Boost e i Torque: Boost.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#23
Fiabeschi Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Secondo te perché fatico a trovare i cerchi perfetti, che con il camber esatto siano a passaruota? :chessygrin:
Io per le 195/50-15 li voglio 15x8.
Fan del cerchio piccolo e largo, appunto Big Grin

Ma tu vuoi mettere 195 su canale da 8???? mortacci io ho dei dubbi a fittare 205 su canale da 8, figuriamoci dei 195... vengono ben ben strechate eh?

Ma va...
195 su canale 8:
http://www.tyrestretch.com/8_195_50_R15 ... itta_2.jpg

205 su canale 8:
http://www.tyrestretch.com/8_205_40_R17 ... 40_R17.jpg
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#24
tanto per fare salire la scimmia...
beccati la NC coi volk di cui i rota grid sono la replica :love:
[Immagine: 30m7k2p.jpg]
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#25
Griflet Ha scritto:tanto per fare salire la scimmia...
beccati la NC coi volk di cui i rota grid sono la replica :love:
E si, tanto uno non ha ancora i dubbi no, ci mancano ancora i TE37...

Sono veramente belli, però continuo a preferire i boost, trovo che i TE37 starebbero molto meglio su NB-NA...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#26
Be', aspettate.. Con tutto il rispetto per i Rota, i Volk sono un altro pianeta proprio (anche come costi)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
il Mamo Ha scritto:Be', aspettate.. Con tutto il rispetto per i Rota, i Volk sono un altro pianeta proprio (anche come costi)
Come estetica intendo, avrei dovuto dire che preferivo i Boost ai Grid forse... :a_36: :a_36:


per tutto il resto chiaro che i Volk sono di un altro pianeta, manco a parlarne... sopratutto come costo, dato che con gli stessi soldi dei Rota me ne porto a casa UNO di TE37 se va bene...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#28
Tanto per rompere ancora le palle...i BOOST!!!

[Immagine: fcl852.jpg]
[Immagine: 2uhc0aa.jpg]

Senti Fiabeschi...facciamo così: decidiamo insieme un giorno delle prossime due settimane e facciamo i due ordini insieme, senza pensarci minimamente...alla fine si tratta di digitare 16 cifre, dai... Thumbup
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#29
DecLinE Ha scritto:Senti Fiabeschi...facciamo così: decidiamo insieme un giorno delle prossime due settimane e facciamo i due ordini insieme, senza pensarci minimamente...alla fine si tratta di digitare 16 cifre, dai... Thumbup
Ok, facciamo che ci gonfiamo come dei pini a suon di sgnape, poi facciamo l'ordine e lì si che non ci pensiamo più Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#30
Fiabeschi Ha scritto:
DecLinE Ha scritto:Senti Fiabeschi...facciamo così: decidiamo insieme un giorno delle prossime due settimane e facciamo i due ordini insieme, senza pensarci minimamente...alla fine si tratta di digitare 16 cifre, dai... Thumbup
Ok, facciamo che ci gonfiamo come dei pini a suon di sgnape, poi facciamo l'ordine e lì si che non ci pensiamo più Big Grin

Allora Fiabeschi...che facciamo?
Ordiniamo?

Thumbup
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,308 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,421 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [ND] Ultraleggera, una buona scelta? alberto.vaghi 33 14,399 07-10-2019, 10:50
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  [NA] Scelta gomme NA davideunos 0 1,092 25-04-2019, 14:10
Ultimo messaggio: davideunos
  [NA] Aiuto scelta cerchi fede 0 1,287 15-03-2018, 20:08
Ultimo messaggio: fede
  [Vari] Scelta set cerchi. Hero 9 2,811 15-11-2014, 13:16
Ultimo messaggio: Hero
  [NA] scelta dimensione pneumatico più divertente tomotto 8 1,833 25-02-2014, 14:47
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [NB] Scelta cerchi bianchi da 15 SL85 9 1,836 21-01-2014, 22:04
Ultimo messaggio: SL85
  [NA] SCELTA dei pneumatici 185/60-14...quali? Britishgreen 50 5,214 25-07-2013, 15:50
Ultimo messaggio: Britishgreen
  scelta cerchi 16" uso stradale Mante 11 1,706 11-04-2013, 18:22
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)