This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento alla 1000 Miglia 06/05 e 08/05
#1
Ciao a tutti!!!

Come tutti gli anni organizzo una delle classiche del 1000 Miata ovvero l'inseguimento alla 1000 Miglia da Brescia a Verona alla partenza giovedi 6 maggio 2010 e da Casalmaggiore a Brescia all'arrivo sabato 8 maggio 2010.

Il programma è molto semplice:

Giovedi la prima auto parte alle 19,30 quindi noi ci troviamo a Brescia alle 19,30/20 in Viale Sant'Eufemia 36 all'incrocio con Via Fiorentini (dove c'è il negozio "LA Murrina") e dopo un pò ci accoda al gruppo, mantendo il massimo del rispetto e della sportività verso i partecipanti fino a Verona dove ci si può fermare a bere qualcosa e ci si saluta. Conclusione intorno alle 23/24

Partecipanti:
spideman
pk[313x]
ElDonRedo
Alluminio
Pollon
Redfury

Sabato ci si trova a Casalmaggiore alle ore 20 in Via della Repubblica dopo l'incrocio con Via Roma (toverò al momento il punto giusto) in direzione Piadena e dopo aver guardato un pò di auto passare (la prima auto è prevista alle 20,30) ci accodiamo fino all'arrivo in viale Venezia a Brescia (intorno alle 23/23,30) e poi si va a mangiare una pizza insieme.

Partecipanti:

spideman
Alluminio
DomeMx5
Mrk
Lumoli
MCSPresidente
Sneg
Cannonball
Miata4ever

Vi avviso che nonostante sia d'obbligo il rispetto dei partecipanti e delle regole della circolazione stradale l'evento stesso comporta una velocità media abbastanza sostenuta.

La "tappa" del giovedi è abbastanza breve (una 80ina di km) mentre quella del ritorno è decisamente più lunga (a seconda del punto di partenza è comunque oltre 100 km).

Chi viene? Indicatemi anche la tappa che volete fare.

Se piove si annulla tutto perchè diventa pericoloso quindi seguite il 3d fino all'ultimo momento

Ovviamente l'evento è gratuito, mi raccomando di presentarsi con il pieno di benzina.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#2
on board Cool
Brescia / Verona
#3
Ho aggiunto degli orari di massima per dare migliori indicazioni a chi viene da più lontano. Nel primo post aggiungo i partecipanti, mi raccomando di indicare a quale tappa partecipate.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#4
Guarda qui!
http://www.derapados.com/forum/topic.as ... hichpage=1

Sono anni che organizziamo questo evento spettacolare!!!
Vediamo di trovarci tutti insieme.... Thumbup
[Immagine: zj86zo.jpg]

[Immagine: 2d1oapu.jpg]

[Immagine: 2wcgqh4.jpg]

[Immagine: 14jyyr4.jpg]

[Immagine: 2vwh5ag.jpg]

[Immagine: xdutz5.jpg]

[Immagine: 23vj0uo.jpg]

[Immagine: 281wi8i.jpg]

Il raduno di "malati" più bello del mondo...
...tre giorni di strade fantastiche...
...senza rotture di balle... Wink Wink Wink Cool
#5
Anche noi sono molti anni che lo facciamo ma senza essere troppo "organizzati", come minimo da quando ho una MX5 quindi 12 anni ma lo si faceva anche prima....

Giulio perchè non vieni su quel we e ce lo facciamo insieme?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#6
Io ci sono sicuramente, mi sono perso la Milano Sanremo perchè sono un pirla, per la 1000 miglia mi organizzo per tempo. Però sono di Modena e forse dovrei organizzare una tappa alternativa alle vostre, almeno per quella del ritorno. Per la partenza direi di venire con voi a Brescia. Per il ritorno, se qualcuno della zona si unisce, partirei da Bologna o da Modena. Voi che dite?
NA MY'93 115 NB 1.6
#7
Da Modena di solito c'è MCSPresidente che ci raggiunge e si aggrega ma se vuoi essere sicuro ci puoi raggiungere al punto di ritrovo. Devo ancora capire bene se passano da Viadana perchè quello di solito è il punto migliore ma possiamo fare anche da Casalmaggiore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#8
spiderman Ha scritto:Da Modena di solito c'è MCSPresidente che ci raggiunge e si aggrega ma se vuoi essere sicuro ci puoi raggiungere al punto di ritrovo. Devo ancora capire bene se passano da Viadana perchè quello di solito è il punto migliore ma possiamo fare anche da Casalmaggiore.

Vedrò, tanto c'è tempo, se si aggraga qualcuno parto da Bologna se no vengo dove vi trovate voi. Per viadana o no non so, il percorso non l'ho capito bene, io ho questo

[Immagine: 2rgjgno.jpg]

ma se vai a vedere sul sito è un po'diverso.
NA MY'93 115 NB 1.6
#9
Sento codriver, noi dovremmo esserci con partenza da Modena!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
#10
spiderman Ha scritto:Anche noi sono molti anni che lo facciamo ma senza essere troppo "organizzati", come minimo da quando ho una MX5 quindi 12 anni ma lo si faceva anche prima....

Giulio perchè non vieni su quel we e ce lo facciamo insieme?

Ti ringrazio dell'invito, ma ormai mi sto organizzando per il venerdì e sabato con 'sti
quattro sciagurati sopracitati.
Oltretutto adesso stacco e vado a Siena a cercare la location per il pranzo del sabato. :chessygrin:

Perchè invece non ci organizziamo nel far tutto il percorso?
Ti assicuro che il tratto Viterbo-Bologna è FANTASTICO, un intero percorso
guidato, dal misto stretto al misto veloce immerso nelle verde colline toscane,
e poi la strepitosa Futa dell'Appennino Bolognese! :angel2:
[Immagine: ziwoli.jpg]


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 127,148 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,771 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Tribuna vip mille miglia Lorenzo 0 5,083 12-05-2011, 15:17
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Inseguimento Coppa Milano-Sanremo 2011 [11-13/03/2011] pcasaran 50 12,444 14-03-2011, 12:09
Ultimo messaggio: Yusaku79
  PEWO alla conquista della swizzera!!! :-) -PEWO- 0 1,535 19-07-2010, 10:48
Ultimo messaggio: -PEWO-
  13 Marzo 2010 Inseguimento Coppa Milano- Sanremo pcasaran 106 15,171 13-03-2010, 21:55
Ultimo messaggio: .SharK
  17/05/08 - Inseguimento alla 1000 Miglia spiderman 5 3,419 20-05-2008, 17:08
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)