This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carrozziere a Milano!
#1
Ragazzi purtroppo ho fatto la CXXXATA!!!
Quando le giornate iniziano storte e continuano peggio!!! Quando uno è scemo (nella fattispecie IO)

ho bisogno urgente di un carrozziere a Milano (o dintorni...)... che sia bravo! e che non costi come comperarsi una macchina nuova!!
(so di avere chiesto un'equazione impossibile: Milano+Bravo=economico)

I lavori da fare sono questi: tirare fuori un medio grande bozzo (che ha la caratteristica di essere regolare quindi forse fattibile senza stucco ecc...)

Riverniciare e stuccare il paraurti davanti (precedente a oggi)
Riverniciare e stuccare una portiera (precedente a oggi)

fare una lucidatura seria (i graffi che ho fatto oggi sono apparentemente estremamente superficiali... speriamo!!!)

Eterna gratitudine a chiunque mi dia informazioni utili!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
mi hanno parlato molto bene di uno vicino a cusano milanino .... se ti puo' interessare piu' tardi ti do maggiori info
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#3
non so se ti bastano mille euro... Sad

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#4
senna Ha scritto:mi hanno parlato molto bene di uno vicino a cusano milanino .... se ti puo' interessare piu' tardi ti do maggiori info

interessato interessato!
grazie!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
ciao Federico, mi sono informato e qui da me un carrozziere che dicono sia bravo mi rifarebbe il paraurti per 250, tappandomi anche i buchi della targa, sembra ottimo no???? io non pensavo, altri mi avevano preventivato 400
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#6
domani porto la mia in carrozzeria a stuccare e verniciare il paraurti e lucidare tutto il resto. poi vi dirò.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#7
texwiller Ha scritto:ciao Federico, mi sono informato e qui da me un carrozziere che dicono sia bravo mi rifarebbe il paraurti per 250, tappandomi anche i buchi della targa, sembra ottimo no???? io non pensavo, altri mi avevano preventivato 400

Ueee sisi!!! mandami via mp tutti i dati!!! Più tardi passo a fare dei preventivi dalle parti di brugherio!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#8
texwiller Ha scritto:ciao Federico, mi sono informato e qui da me un carrozziere che dicono sia bravo mi rifarebbe il paraurti per 250, tappandomi anche i buchi della targa, sembra ottimo no???? io non pensavo, altri mi avevano preventivato 400

a milano gli affitti sono molto più cari. stamattina il mio mi ha detto sui 300 per smontare il paraurti, tirarlo in pari sui segni della targa, metterlo bene in linea col cofano(perchè era più alto in mezzo) stuccare il graffio vicino al faro, e riverniciarlo tutto...

è a pero...

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#9
AndreaNobile Ha scritto:
texwiller Ha scritto:ciao Federico, mi sono informato e qui da me un carrozziere che dicono sia bravo mi rifarebbe il paraurti per 250, tappandomi anche i buchi della targa, sembra ottimo no???? io non pensavo, altri mi avevano preventivato 400

a milano gli affitti sono molto più cari. stamattina il mio mi ha detto sui 300 per smontare il paraurti, tirarlo in pari sui segni della targa, metterlo bene in linea col cofano(perchè era più alto in mezzo) stuccare il graffio vicino al faro, e riverniciarlo tutto...

è a pero...


mi sembra ottimo anche lui... secondo me dove sono andato non ha considerato le 800 viti del paraurti della NC...
Lol
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#10
eccola:

Autocarrozzeria Di Ghisalberti Paolo & C.
Via Degli Alpini,14 24019 Zogno

Tel.: (+39) 034591326
Fax: (+39) 034591326
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Carrozziere zona Busto Arsizo cisco27 2 794 10-10-2022, 09:02
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB/NB FL] Carrozziere cerco germad 0 302 17-02-2021, 16:21
Ultimo messaggio: germad
Star Consiglio: Carrozziere Milano est fabio75 6 3,796 21-07-2018, 12:16
Ultimo messaggio: fabio75
  Conoscete un carrozziere a Pescara? theboar 3 1,889 07-02-2018, 19:05
Ultimo messaggio: Pepi
  Help carrozziere zona Bologna!!! Carbonlook 15 7,242 30-04-2017, 11:32
Ultimo messaggio: fracrist
  Autolavaggio serio milano e prov. Lavaggio a vapore Darione 7 3,579 21-02-2017, 16:29
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Carrozzeria Milano o dintorni innoz 3 2,484 23-08-2016, 12:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Carrozziere in zona Saronno? alberto.vaghi 10 4,133 15-02-2016, 15:57
Ultimo messaggio: satz404
  Carrozziere affidabile zona mi / mb / va pteo99miata 5 2,483 18-04-2015, 15:44
Ultimo messaggio: DVS Miata
  Dal carrozziere... Pierson 7 2,612 16-06-2014, 09:36
Ultimo messaggio: LucaJones



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)