![]() |
Carrozziere a Milano! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Carrozziere a Milano! (/thread-6761.html) |
Carrozziere a Milano! - desertbug - 20-03-2010 Ragazzi purtroppo ho fatto la CXXXATA!!! Quando le giornate iniziano storte e continuano peggio!!! Quando uno è scemo (nella fattispecie IO) ho bisogno urgente di un carrozziere a Milano (o dintorni...)... che sia bravo! e che non costi come comperarsi una macchina nuova!! (so di avere chiesto un'equazione impossibile: Milano+Bravo=economico) I lavori da fare sono questi: tirare fuori un medio grande bozzo (che ha la caratteristica di essere regolare quindi forse fattibile senza stucco ecc...) Riverniciare e stuccare il paraurti davanti (precedente a oggi) Riverniciare e stuccare una portiera (precedente a oggi) fare una lucidatura seria (i graffi che ho fatto oggi sono apparentemente estremamente superficiali... speriamo!!!) Eterna gratitudine a chiunque mi dia informazioni utili! Carrozziere a Milano! - senna - 20-03-2010 mi hanno parlato molto bene di uno vicino a cusano milanino .... se ti puo' interessare piu' tardi ti do maggiori info Carrozziere a Milano! - AndreaNobile - 20-03-2010 non so se ti bastano mille euro... ![]() Carrozziere a Milano! - desertbug - 20-03-2010 senna Ha scritto:mi hanno parlato molto bene di uno vicino a cusano milanino .... se ti puo' interessare piu' tardi ti do maggiori info interessato interessato! grazie! Carrozziere a Milano! - texwiller - 22-03-2010 ciao Federico, mi sono informato e qui da me un carrozziere che dicono sia bravo mi rifarebbe il paraurti per 250, tappandomi anche i buchi della targa, sembra ottimo no???? io non pensavo, altri mi avevano preventivato 400 Carrozziere a Milano! - AndreaNobile - 22-03-2010 domani porto la mia in carrozzeria a stuccare e verniciare il paraurti e lucidare tutto il resto. poi vi dirò. Carrozziere a Milano! - desertbug - 23-03-2010 texwiller Ha scritto:ciao Federico, mi sono informato e qui da me un carrozziere che dicono sia bravo mi rifarebbe il paraurti per 250, tappandomi anche i buchi della targa, sembra ottimo no???? io non pensavo, altri mi avevano preventivato 400 Ueee sisi!!! mandami via mp tutti i dati!!! Più tardi passo a fare dei preventivi dalle parti di brugherio!!! Carrozziere a Milano! - AndreaNobile - 23-03-2010 texwiller Ha scritto:ciao Federico, mi sono informato e qui da me un carrozziere che dicono sia bravo mi rifarebbe il paraurti per 250, tappandomi anche i buchi della targa, sembra ottimo no???? io non pensavo, altri mi avevano preventivato 400 a milano gli affitti sono molto più cari. stamattina il mio mi ha detto sui 300 per smontare il paraurti, tirarlo in pari sui segni della targa, metterlo bene in linea col cofano(perchè era più alto in mezzo) stuccare il graffio vicino al faro, e riverniciarlo tutto... è a pero... Carrozziere a Milano! - texwiller - 23-03-2010 AndreaNobile Ha scritto:texwiller Ha scritto:ciao Federico, mi sono informato e qui da me un carrozziere che dicono sia bravo mi rifarebbe il paraurti per 250, tappandomi anche i buchi della targa, sembra ottimo no???? io non pensavo, altri mi avevano preventivato 400 mi sembra ottimo anche lui... secondo me dove sono andato non ha considerato le 800 viti del paraurti della NC... ![]() Carrozziere a Milano! - texwiller - 23-03-2010 eccola: Autocarrozzeria Di Ghisalberti Paolo & C. Via Degli Alpini,14 24019 Zogno Tel.: (+39) 034591326 Fax: (+39) 034591326 |