This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione)
#31
Porto gli occhiali . . da sempre! Shock [Immagine: 11juffd.jpg]
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#32
Mercedes88= personaggio femminile di gta che mi ha colpito da piccolo per il modo di fare
Non perchè mi piacciono le mercedes!!!
  Cita messaggio
#33
Fiabeschi, da Enrico Fiabeschi, personaggio di Andrea Pazienza riportato anche nel film Paz!, peraltro praticamente identico a Mamo Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#34
Mrk= il mio codice fiscale :haha: :haha:
lo utilizzavo nelle sale giochi quando bisognava inserire il proprio nome ma si potevano mettere solo 3 lettere....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#35
Beh il mio e' abbastanza ovvio .....

adoro parigi e soprattutto il fiume che l'attraversa Tongue !!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#36
Il mio è semplice: Gyu71= diminutivo di Giulietto, primo nome all'anagrafe.
Il secondo nome è Giulio.
La cifra accanto è l'anno di nascita.

Mi firmo così sin dalle elementari perchè il nome Giulietto non mi piaceva.
E non mi piace neppure ora.
Tutti mi conoscono per Giulio.

Anch'io ho firmato di tutto con questa sigla, fino a una decina d'anni fa dipingevo quadri
ad olio e tempera, oppure a china.
Ho firmato progetti di loghi aziendali e record in sale giochi di Arezzo e Rimini... :chessygrin:
  Cita messaggio
#37
Comunque, contrariamente a quanto la maggior parte pensa, l'uomo ragno non c'entra con il mio nick.

Quando l'ho scelto, tanti anni fa, era semplicemente l'unione della parola spider (nella italianissima definizione di roadster) con man (uomo) = uomo della spider.
Negli anni ho comunque deviato verso l'uomo ragno in quanto uno dei miei super eroi preferiti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#38
MaverikGTI ovviamente si rifà al pilota di Top Gun "Maverick". Thumbup
Ero fin da piccolo appassionato di simulatori di volo e sognavo di diventare pilota, troppi film, lo so...
Nel corso degli anni ho dovuto mutare il mio nick perchè Maverick era troppo comune e non era mai libero quando facevo le registrazioni su siti/forum, allora dapprima gli ho tolto una "c", poi gli ho aggiunto il GT di Gran Turismo. Poi mi hanno occupato anche MaverikGT, quindi gli ho aggiunto una "I" per caso... Per fortuna ora non ho ancora trovato nessun altro caxxone con il nick uguale al mio... :a_39:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#39
"Gagio" o gagè in lingua romanè (la lingua dei rom, zingari) significa genericamente "non zingaro" e indica i tradizionali abitanti del luogo dove la tribù temporaneamente sosta.

Per farla breve, dal punto di vista dei rom nomadi, in Francia i gagi sono i Francesi, in Italia gli Italiani, etc...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#40
Phreno?

un giorno su msn il mio chitarrista dopo aver letto una sequela interminabile di ca$53te senza senso generate dalla mia testa mi fa:

"ti chiamerò phreno.... perche sgommi con la mente.."

Oramai lo uso da tutte le parti :haha:

p.s.: ora sgommo pure con altro.. mauahhaah :haha: sbonk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi presento. La mia storia con la Miata. Marconext 19 8,213 11-11-2016, 23:17
Ultimo messaggio: Marconext



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)